TAURO-GEL-FUNZIONA

Tauro Gel Funziona? La vera recensione – Prezzi e controindicazioni

Hai sentito parlare di Tauro Gel e adesso vorresti scoprire se funziona, o se si tratta di una delle tante bufale in commercio? Hai letto tante recensioni in rete ma ti sembrano troppo belle per essere vere? Leggi il nostro test completo e scopri la nostra vera recensione, le opinioni, i prezzi e tutte le informazioni utili per valutare questo prodotto.

Cos’è e come funziona Tauro Gel

Come spiega il suo stesso nome, ci troviamo di fronte ad un gel per erezioni da applicare per via topica sul pene, che non rilascia profumi particolari né provoca unto o altre sgradevoli situazioni.

Lo scopo, anche in questo caso, è piuttosto semplice da capire: ha il compito di aumentare l’afflusso del sangue in direzione dei corpi cavernosi del membro, così da facilitare l’erezione, in quanto si riempiono in modo più efficace.

In sintesi, propone i medesimi vantaggi degli integratori come tauro plus della stessa linea ma con una differenza non di poco conto: essendo applicabile localmente, le sostanze naturali contenute in Tauro Gel vengono assorbite dalla pelle con maggiore rapidità, quindi entrano velocemente in circolo.

Rispetto al supplemento, dunque, questo gel per il pene consente di raggiungere maggiori quantità di principi attivi nel sangue, ottenendo così un risultato più forte e più duraturo.

Come ti abbiamo già anticipato, e come avremo modo di scoprire fra poco, Tauro Plus Gel contiene esclusivamente ingredienti naturali nella propria formula, di conseguenza non troverai nessuna sostanza chimica o pericolosa.

In secondo luogo, le recensioni e le opinioni di chi ha provato Tauro Gel confermano che la resa è davvero eccellente, e che il prodotto in questione permette di migliorare in maniera significativa la vita sessuale della coppia.

 

Tauro Gel funziona?

Per prima cosa, è importante approfondire tutti i risultati che questo gel riesce a garantire a chi lo usa.

Da un lato abbiamo già anticipato qual è il suo obiettivo principale: favorire l’afflusso di sangue verso le camere del pene, così da facilitare l’ottenimento dell’erezione.

In realtà questo gel per erezioni ha altre armi che è bene illustrare. In primo luogo, per capire come migliorare le prestazioni sessuali con questo prodotto, occorre sapere che spalmarlo sul pene stimola i suoi recettori e ciò consente di ottenere una quantità maggiore di piacere, durante il sesso.

Aumentando il piacere, è chiaro che l’erezione verrà prolungata ancor di più e non soffrirà dei possibili cali di eccitazione.

Spesso sono proprio questi ultimi che impediscono di mantenere il pene turgido, di riflesso si tratta di una funzione assai preziosa. Inoltre, è opportuno specificare che questa crema per erezioni serve anche per elasticizzare la pelle del pene. Dopo averlo spalmato per alcuni giorni, infatti, la pelle del membro si estende e lo stesso accade con i corpi cavernosi.

Un po’ come avviene con i muscoli e la palestra, dopo tanto esercizio i vasi sanguigni ripristinano il loro potenziale originale e i corpi cavernosi – allargandosi – riescono ad ospitare maggiori quantità di sangue.

In questo modo, il pene si gonfia di più e non avvengono reflui del flusso sanguigno, quindi si ottiene un’erezione solida e potente e che dura di più nel tempo risolvendo il problema di molti uomini di avere si buone erezioni ma di perderle facilmente.

Giova in linee generali al benessere del corpo e della circolazione sanguigna, a patto di condurre uno stile di vita corretto a tavola e attivo (quindi non sedentario).

L’esercizio costante dà la possibilità al pene di ingrandirsi, sebbene le dimensioni raggiungibili dipendano sempre dal bagaglio genetico di ogni individuo. Oltre ai vantaggi visti finora, Tauro Gel funziona anche come viatico per combattere l’eiaculazione precoce. Ancora una volta, il merito va alle sue proprietà positive per aumentare il piacere sessuale e la libido.

Ingredienti del gel

  1. Taurina

La Taurina è nota per i suoi effetti sessuali, da diversi anni. Questo amminoacido, infatti, stimola la libido e può essere considerato come uno degli afrodisiaci più potenti in natura.

Non ha controindicazioni, ma è il caso di evitare di assumerlo se si soffre di problemi cardiaci, come in realtà si consiglia per ogni integratore naturale. In secondo luogo, la taurina per erezione giova all’atto sessuale anche per via delle sue proprietà energizzanti.

Ciò vuol dire che garantisce al corpo un boost di energia, aumentando la durata a letto e aiutando contro il problema dell’eiaculazione precoce.

  1. Tribulus Terrestris

L’estratto di tribulus terrestris è un altro ingrediente naturale molto efficace, e che rende questa crema per il sesso un ottimo prodotto per aumentare la sensibilità del pene.

In altri termini, il membro avverte meglio il contatto durante il sesso, creando le condizioni ottimali per mantenere alta la libido, ma senza per questo accelerare l’eiaculazione. Inoltre, l’estratto di questa pianta contiene diversi principi attivi che – stando alle varie opinioni e recensioni su Tauro Gel – aiutano la crescita delle dimensioni del pene.

  1. Ginseng

Altro giro, altra corsa, altro estratto naturale portentoso per la salute del pene e per le erezioni. L’estratto di ginseng è noto da secoli per le sue eccezionali proprietà in questo campo, ed è famoso per essere un potente afrodisiaco.

Nello specifico, il ginseng migliora la dilatazione dei vasi sanguigni e la circolazione: di conseguenza, amplia i corpi cavernosi del pene e consente loro di incamerare maggiori quantità di sangue, gonfiandosi di più rispetto ad una situazione normale. In altri termini, l’estratto di ginseng è basilare per ottimizzare i meccanismi che stanno alla base delle erezioni.

  1. Altri ingredienti interessanti

La formula di Tauro Plus Gel, che ricordiamo essere naturale al 100%, include in realtà anche altri estratti, come quello di schisandra. Si tratta di un superfood particolarmente famoso in Oriente, soprattutto per via delle sue proprietà afrodisiache.

Un altro elemento che merita di essere citato è l’arginina, anche in questo caso un vero e proprio must dei gel per erezioni, in quanto potenzia l’ossigenazione dei tessuti e migliora l’afflusso di sangue in direzione delle camere del membro. Si chiude con la vitamina C, che migliora nel complesso la salute dell’organismo e delle sue difese immunitarie.

Come si applica Tauro Gel?

Essendo una crema per il sesso, questo prodotto va spalmato sul pene, dunque localmente e in nessun’altra parte del corpo.

Il consiglio degli esperti è di partire dalla base del membro (in prossimità dell’osso pubico), così da poterlo applicare lungo tutta la sua superficie. Inoltre, si suggerisce di effettuare una leggera pressione nel mentre che si spalma la crema, in modo tale da favorire l’assorbimento cutaneo (transdermico) dei principi attivi contenuti nella sua formula.

È il caso di procedere fermandosi poco sotto il glande, che non va dunque spalmato con il gel.

Il movimento dev’essere fatto in modo circolare, e spingendo sempre verso l’alto. Serve poi sottolineare che questa crema non crea degli effetti immediati, non a caso la si dovrebbe spalmare 2 volte al giorno per almeno 3-4 settimane.

In sintesi, non stimola il membro all’erezione nel breve termine, quindi non è utile a ridosso di una prestazione sessuale. Il motivo te lo spieghiamo subito: serve del tempo per permettere al corpo di accumulare una discreta quantità di principi attivi, e i corpi cavernosi del pene hanno bisogno di allenamento.

Controindicazioni?

Essendo un prodotto al 100% naturale, questa crema per il pene non ha alcun effetto negativo o controindicazione anche perché viene utilizzata esternamente tranne casi in cui ci sia qualche allergia agli ingredienti cosa molto rara che si risolve sospendendo l’utilizzo.

Dove si compra Tauro Gel Plus?

Tauro gel non si trova né in farmacia né su Amazon, ma soltanto presso il sito ufficiale del produttore. Il consiglio è di diffidare di qualsiasi altro canale online diverso dal portale web ufficiale, perché c’è il rischio di acquistare una crema per erezioni fasulla, perdendo soldi.

Inoltre, comprando Tauro Gel sul sito ufficiale (viene spedito in paco anonimo) spesso si possono trovare degli sconti molto convenienti, che permettono di ordinare il prodotto risparmiando circa 30 euro. Il prezzo standard è infatti di 78 euro per un tubetto da 30 ml, ma con la promozione attiva adesso il costo si abbassa fino a 49 euro.

Conclusioni

Oltre alle nostre, ci sono diverse recensioni e opinioni molto positive su Tauro Gel, che testimoniano l’efficacia di questa crema per erezioni. Naturalmente, come anticipato poco sopra, è importante mantenere un regime di dieta bilanciato e fare attività fisica, così da permettere al corpo di restare in salute, aumentando anche il potenziale del prodotto.

Domande Frequenti

TROVO TAURO GEL IN FARMACIA O PARAFARMACIA??
No puoi acquistare Tauro Gel soltanto dal sito ufficiale che è questo.
CI VUOLE LA RICETTA MEDICA?
No puoi acquistarlo liberamente in quanto i suoi ingredienti sono completamente naturali e senza controindicazioni di sorta.
QUANTE VOLTE DEVO APPLICARLO AL GIORNO?
La casa produttrice consiglia di applicarlo la sera prima di andare a dormire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su