Esistono diversi prodotti che gli uomini possono usare per aumentare il piacere sessuale, e al tempo stesso per potenziare erezioni e prestazioni. Il Viagel è un prodotto stimolante sotto forma di crema che riesce a soddisfare entrambi gli obiettivi, a fronte di un uso semplice e di una funzionalità immediata.

Questa crema topica, specificatamente realizzata per gli uomini, riesce ad accelerare l’afflusso di sangue in direzione dei corpi cavernosi del pene: agendo in questo modo, riesce a garantire un’erezione più solida e più performante, senza per questo dover assumere pillole e dover attendere la digestione per notare i risultati. Cos’è e come funziona Viagel per uomo? Eccone una recensione.

Cos’è Viagel per uomo?

Viagel, come già accennato poco sopra, è una crema per erezione ad uso topico, che funziona in due modi: da un lato velocizza l’ottenimento di un pene eretto e duro, dall’altro garantisce anche il mantenimento dell’erezione per più tempo. Inoltre, trattandosi di un gel stimolante, possiede anche altri vantaggi: riscalda il pene e acuisce la sensibilità dei nervi del membro, rendendo l’atto sessuale molto più soddisfacente del normale.

Chi dovrebbe usare Viagel per uomo? Il prodotto è pensato soprattutto per chi soffre di disfunzione erettile e per chi ha difficoltà a raggiungere o a mantenere solida l’erezione: in realtà, Viagel può essere usato da chiunque, dato che migliora sia le sensazioni derivanti dalla penetrazione, sia la durata e l’efficacia dell’erezione stessa.

Come funziona Viagel per uomo?

Il Viagel è un gel ad uso topico: questo significa che usarlo risulta davvero semplice. Come qualsiasi altro prodotto di questa tipologia, va spalmato sull’asta del pene e sul glande. Una volta fatto questo, il pene comincerà immediatamente ad attivarsi: le sostanze contenute dalla crema attiveranno sin da subito le zone erogene e apriranno le camere per permettere l’accesso al sangue.

Questo doppio risultato è frutto di una combinazione dei due fattori: da un lato la stimolazione maggiore aumenta la libido, dall’altro gli elementi della formula di Viagel favoriscono la risposta organica, portando all’erezione. Prima di procedere oltre, va anche specificato che l’applicazione di Viagel provoca una quasi immediata sensazione di calore: è del tutto normale, e non c’è da preoccuparsi.

Quali sono i vantaggi di questo gel?

I vantaggi di Viagel per uomo sono diversi. Innanzitutto accelera l’apertura dei vasi per accogliere il sangue che renderà tale l’erezione del pene: nel mentre, renderà anche più sensibili le terminazioni nervose del membro e del glande, favorendo l’eccitazione sessuale e consentendo di ottenere sensazioni fisiche maggiori durante la penetrazione e lo sfregamento. Durante la performance, è facile denotare non solo un’erezione più solida del normale, ma anche una sua durata superiore.

Un altro vantaggio di questo gel stimolante è il fatto che, essendo ad uso topico, ha un effetto immediato: questo perché, al contrario delle pillole, non deve passare dalla digestione per funzionare.

L’assorbimento delle sostanze contenute dalla sua formula, difatti, avviene per via trans-dermica. Il target ideale di questo prodotto sono gli uomini che faticano ad ottenere un’erezione di rilievo, e che necessitano di un supporto.

Poi, esistono anche altri vantaggi: il suddetto gel non è oleoso e quindi può essere usato anche con il profilattico. Non è né inodore né insapore, ma questo non pregiudica minimamente i rapporti orali: anzi, il gusto dato da ingredienti come l’arnica montana lo rende piacevole anche per la partner sessuale.

Viagel per uomo: conclusioni

Secondo l’esperienza di chi l’ha provato, Viagel funziona immediatamente: bastano solo due minuti per far entrare in circolo le sostanze contenute dalla sua formula. In sintesi, gli effetti sul pene e sulla libido sono praticamente immediati: questo permette di essere pronti per l’amplesso in modo molto veloce, senza dover aspettare una o due ore, come invece accade con le pillole per l’erezione.

recensioni certificate Viagel

recensioni certificate viagel