Olio VigRX Recensione

Nel settore dei prodotti per migliorare le prestazioni sessuali, non troviamo esclusivamente gli integratori: questo campo, infatti, è ricco di alternative ad uso topico, che posseggono diversi vantaggi rispetto ai primi.

Fa parte di questa lista l’olio VigRX: un lubrificante che può essere utilizzato prima del rapporto sessuale, per favorire l’erezione. Inoltre, fra i tanti vantaggi di questo olio, troviamo anche la sua funzione di allungamento del pene.

Essendo basato sul sistema di consegna trans-dermico, questo prodotto agisce immediatamente e dà risultati molto più veloci rispetto ad una comune pillola. Oggi vedremo insieme una completa recensione dell’olio VigRX.

vigRX olio

Cos’è l’Olio VigRX?

L’olio VigRX è un lubrificante ad uso topico che può essere spalmato sul pene poco prima di un rapporto sessuale, o in qualsiasi momento della giornata.

La sua formulazione è completamente naturale, ma anche molto complessa: a differenza di altri prodotti che si limitano ad includere due o tre estratti, l’olio VigRX si basa sulla presenza di svariati elementi, sempre rispettando la regola del naturale, dunque senza includere sostanze farmacologiche.

Quali sono i suoi ingredienti?

Quali sono, quindi, questi ingredienti appartenenti all’olio? In primis non potremmo non citare il ginkgo biloba (Effect of Ginkgo biloba Extract (EGb-761) on Recovery of Erectile Dysfunction ) che, insieme all’arginina e al ginseng, rappresenta uno dei grandi punti di forza di questa formulazione: il motivo è legato al fatto che questi 3 elementi sono quelli che spingono maggiormente sul potenziamento delle prestazioni sessuali.

Il secondo gruppo di ingredienti, invece, è pensato prettamente per l’uso topico: ad esempio l’aloe vera e il burro di karité, che favoriscono il mantenimento della lubrificazione del pene, e che velocizzano l’assorbimento delle sostanze principali. Da aggiungere che l’olio VigRX vanta al suo interno altri ingredienti dal riconosciuto potenziale sessuale, come ad esempio la Muira puama, il Catuaba e il famoso Epimedium.

Come funziona l’Olio VigRX?

L’assorbimento delle sostanze benefiche contenute dal VigRX Oil avviene per via trans-dermica: questo significa che i suddetti elementi vengono integrati nell’organismo non tramite l’assunzione orale, come accade con le pillole, ma tramite l’applicazione topica (dunque locale).

In altre parole, basta spalmare una piccola quantità di questo olio sul pene e massaggiare per qualche secondo, per consentire alle sostanze di penetrare nell’epidermide. Il vantaggio di questo sistema è chiaro: gli elementi entrano immediatamente in circolo nel sangue, senza dover passare dalla digestione. In sintesi, agiscono in modo molto più veloce rispetto agli integratori naturali.

Come usarlo?

Usare questo olio per l’erezione è davvero semplice, oltre che molto pratico: le quantità da applicare sull’albero del pene sono infatti minime, dato che bastano poche gocce di VigRX Oil per ottenere risultati. Come usare questo prodotto?

Basta versare qualche goccia sul pene e sul glande, per poi massaggiare così da favorire l’assorbimento trans-dermico: è possibile rendersi conto di questa fase per via della sensazione di calore, avvertita in prossimità del membro. Non è nulla di pericoloso e, anzi, si tratta di un qualcosa di piacevole.

Ha controindicazioni?

Il prodotto di VigRX non possiede controindicazioni, dato che la sua formulazione include specificatamente ingredienti naturali, senza alcun tipo di ingrediente di natura chimica o farmacologica. Inoltre, ogni elemento presente nell’olio ha precise caratteristiche, che rendono questo prodotto inodore e insapore.

Fra le altre cose l’olio VigRX non unge e non appiccica, dato che si tratta di un prodotto realizzato su base acquosa: dunque può essere tranquillamente usato insieme al preservativo, senza dover temere conseguenze spiacevoli.

Di contro, è comunque il caso di specificare che le sostanze naturali che contiene potrebbero provocare delle reazioni allergiche in certi soggetti: prima di usare l’olio VigRX, quindi, sarebbe il caso di visionare la lista degli ingredienti e di consultare un dermatologo.