Ogni giorno è possibile scoprire nuovi prodotti per potenziare l’erezione e per migliorare la prestazione sessuale: i suddetti sono spesso progettati partendo da una formula totalmente naturale, prendendo il meglio di ciò che offre il mondo di madre natura.

Viaman Viper non fa eccezione, anzi: si tratta di una delle maggiori novità del settore, per via della sua lista di ingredienti particolarmente innovativa e unica nel suo genere. Per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile, questo integratore in pillole potrebbe rappresentare la giusta soluzione ai problemi di impotenza. Per questo motivo, vale la pena scoprire una completa recensione su Viaman Viper.

Cos’è Viaman Viper?

Viaman Viper è un integratore naturale in pillole che svolge il ruolo di potenziatore delle prestazioni sessuali. La sua formula, non a caso, è pensata propriamente per fortificare l’erezione, per farla durare più a lungo, e per aumentarne la frequenza durante l’intero arco delle 24 ore.

In pratica il suo effetto è dichiarato molto simile a pillole come il Cialis: a differenza loro, però, non contiene elementi farmacologici ed è dunque sicuro al 100%, senza alcun tipo di effetto collaterale.

Inoltre, Viaman Viper è caratterizzato da un altro elemento importante: funziona molto velocemente, e non richiede di attendere settimane prima di riscontrare i suoi effetti. In sintesi, funziona in modo diverso rispetto ai canonici integratori naturali per il pene.

In breve i suoi effetti garantiti:

  • Potenziamento del vigore sessuale
  • Migliori e maggiori erezioni
  • Miglioramento generale prestazione sessuale in modo veloce
  • Forma completamente naturale no effetti coll.
  • Non necessita di prescrizione medica

Come funziona Viaman Viper?

Il funzionamento di Viaman Viper è particolarmente rapido: basta assumere una compressa di questo prodotto, e attendere circa mezzora. Dopo 30 minuti, infatti, le sostanze naturali contenute da questo supplemento entrano immediatamente in circolo, favorendo l’ottenimento di erezioni più forti e più durature.

Qui va comunque fatta una premessa: il produttore non specifica questi valori, che però sono il frutto delle testimonianze dei tanti uomini che hanno già provato Viaman Viper con successo. Ciò vuol dire che, da caso a caso, il funzionamento del suddetto potenziatore sessuale potrebbe richiedere più di 30 minuti.

Quali sono gli ingredienti di Viaman Viper?

La formula di Viaman Viper, come già spiegato durante la parte introduttiva, è particolare e non comune. Da un lato vanta la presenza di ingredienti naturali molto noti nel campo del potenziamento sessuale: si parla di elementi come la biotina, l’ossido di magnesio, la vitamina B12 e le vitamine B6 e B1.

Dall’altro lato, però, è possibile trovare altri elementi naturali come la cera carnauba, gli agenti di riempimento e anti-agglomeranti, l’idrossipropilcellulosa, la piridossina, la triacetina e il biossido di titanio.

Qual è la funzione di questi ingredienti? Fra i più importanti troviamo l’ossido di magnesio, che potenzia la struttura muscolare e che favorisce la produzione di testosterone: ovvero l’ormone maschile più importante per l’attivazione dell’erezione.

Poi troviamo le vitamine: la B1, la B6 e la B12 hanno svariati effetti, come il miglioramento della circolazione sanguigna e l’aumento della serotonina in circolo. Inoltre, le suddette vitamine migliorano anche le condizioni di stress e potenziano la libido, aumentando le condizioni di salute del sistema nervoso centrale.

Viaman Viper: vantaggi e svantaggi

Viaman Viper funziona e consente di ottenere erezioni forti e prestazioni sessuali superiori: essendo poi un supplemento naturale, non possiede controindicazioni per il corpo.

Detto questo, non va assunto da minori di 18 anni (pur non richiedendo ricetta medica): inoltre, chiunque dovrebbe prima valutare con attenzione l’elenco degli ingredienti e richiedere un parere medico. Questo perché un soggetto potrebbe essere allergico ad uno di essi.

Fra i migliori vantaggi di Viaman Viper, la possibilità di attenuare i livelli di ansia: oltre ai benefici a livello fisico e sessuale, infatti, anche la mente richiede un supporto. Ansia e stress, non a caso, vengono considerati come due dei principali motivi alla base della disfunzione erettile. Per altre informazioni sulla disfunzione erettile (impotenza) potete leggere la nostra pagina dedicata qui.

Recensioni certificate

recensioni verificate viaman viper

recensioni verificate viaman viper

Composizione una compressa VIaman Viper:

Agenti antiagglomeranti: E341, E570, E572, E551; Agente di riempimento: E460; 112.5mg Magensium (Ossido di Magnesio) (30% RDA *);Addensante: E468; Agenti di rivestimento: (idrossipropilcellulosa; colori: biossido di titanio, E133 (vettore: triacetina); idrossipropilcellulosa, cera carnauba, Talco E553b; 0.42mg Vitamina B6 (piridossina HCL) (30% RDA *); 0.33mg Vitamina B1 (tiamina HCL) ( 30% RDA *); 15 mg biotina (B8, D-biotina) (30% RDA *);. 0,75 mg di vitamina B12 (cianocobalamina) (30% RDA *)