viaman ge ritardante

L’eiaculazione è fondamentale per il piacere sessuale, e per la gratificazione degli uomini: non di rado, però, accade che essa sia molto veloce, causando ovviamente una profonda insoddisfazione fisica e psicologica.

Il manifestarsi del problema dell’eiaculazione precoce, dunque, è un fattore che riguarda diversi uomini e che può dipendere da svariate cause.

Qualsiasi sia la natura del problema, ad ogni modo, è possibile intervenire con prodotti contenenti sostanze naturali. Il Viaman gel ritardante rientra nella schiera di queste soluzioni: si tratta di un gel che può essere applicato al pene, e che assicura di ritardare l’eiaculazione di sperma durante i rapporti sessuali.

Fra le altre cose la sua applicazione è molto semplice, e bastano poche gocce di prodotto per avere ottimi riscontri. Ecco perché oggi ci concentreremo sulla recensione del Viaman gel ritardante.

Cos’è Viaman gel ritardante?

Nonostante sul mercato sia possibile trovare diversi gel ritardanti, quello prodotto dalla Viaman promette di essere una delle soluzioni maggiormente performanti per contrastare l’eiaculazione precoce.

Oltre ad includere esclusivamente elementi naturali, il Viaman gel ritardante è composto da un gel trasparente facile da applicare, anche in quantità minime.

Si tratta di un prodotto specifico per gli uomini che insieme allo Spray della stessa casa produttrice, che ha lo scopo di ritardare l’orgasmo e dunque l’eiaculazione precoce, prolungando la durata del rapporto. E lo fa garantendo ugualmente quelle sensazioni di piacere legate ad un rapporto sessuale naturale, e non alterato da una eccessiva desensibilizzazione del pene.

Come funziona Viaman gel ritardante?

Viaman gel ritardante funziona per via di un meccanismo molto semplice: gli ingredienti vegetali inclusi nella formula del prodotto prolungano l’esperienza sessuale e concorrono nell’anestetizzare in modo blando il pene. In questo modo, vengono mantenute le sensazioni di piacere dovute all’attività sessuale e allo sfregamento delle parti intime, ritardando però l’eiaculazione.

Il Viaman gel ritardante, infatti, consente di mantenere l’erezione per più tempo, con ovvi benefici anche a livello psicologico. Per usare questo prodotto, basta applicarlo sul pene pochi minuti prima del sesso: per assicurarsi il suo perfetto funzionamento, bisogna agitare la bottiglietta prima dell’uso.

Uno dei principali vantaggi di questo gel è la sua velocità: viene assorbito dalla cute del pene quasi subito, e non richiede alcun massaggio del membro. I risultati sono immediati, e questo favorisce l’espletamento di un atto sessuale più naturale, che non debba risentire di tempi di attesa.

Quali sono gli ingredienti di Viaman gel ritardante?

Il Viaman gel ritardante possiede una formula basata esclusivamente su elementi vegetali e organici, quindi del tutto naturali.

La gamma di questi elementi è abbastanza vasta: il prodotto, infatti, include Glyceryl Cocoate PEG-7, acqua, olio di ricino idrogenato (Laureth-9), acrilato cross-polimerico, estratto di avena sativa, alcool, amino-metil propanolo, glicerina, limonene, estratti di humulus lupus (luppolo), carbomeri, olio di menta piperita, glicol-propilene e fenil-propanolo. I suddetti elementi garantiscono un intorpidimento del pene, ma senza causare la desensibilizzazione del membro.

Vantaggi e svantaggi di Viaman gel

Il Viaman gel ritardante, come visto, include solo elementi naturali e questo lo rende più sicuro rispetto a soluzioni simili. Non ha effetti collaterali, salvo quelli legati alle eventuali allergie ad uno o più ingredienti del gel. Ed è commestibile: il che significa che non preclude in alcun modo i rapporti sessuali orali, in quanto non possiede sostanze chimiche.

Non ha sapore ed è inodore, e non lascia nessun tipo di residuo, grasso o macchia.

Dopo l’applicazione, infatti, necessita di pochi secondi per essere completamente assorbito dalla pelle del pene. Il funzionamento è quasi immediato, quindi consente di intrattenere dei rapporti sessuali anche nel giro di circa 10-15 minuti dalla sua applicazione. Può essere usato con il profilattico, e bastano poche gocce (da 2 a 5) per rendere operativi i suoi ingredienti ritardanti.

Viaman gel funziona?

Basandoci sui nostri test e sulle opinioni, Viaman funziona. Di conseguenza, questo prodotto garantisce di contrastare l’eiaculazione precoce e i problemi di prestazione sessuale.

I vantaggi di Viaman gel ritardante sono comprovati: il nostro verdetto, dunque, non potrebbe che essere più che positivo. Il gel, infatti, mantiene le promesse fatte dal produttore. Infine, non irrita e la confezione contiene anche una salvietta ritardante.