Salviette Ritardanti Viaman

Gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, sono soggetti a conseguenze psicologiche molto pesanti. Non c’è niente di peggio di non riuscire ad instaurare con il proprio partner quell’intesa sessuale fondamentale per due obiettivi: il piacere fisico, e la vita di coppia.

La precocità nell’eiaculare spinge l’autostima di un uomo a livelli molti bassi e può rovinare alcuni dei momenti teoricamente più gratificanti della vita: è per questo che in tanti cercano delle risposte in alcuni prodotti in vendita sul mercato. Fra gel, creme e spray la gamma di opzioni è molto ampia, ma esistono anche altri palliativi che potrebbero avere un loro perché. Per questo motivo, oggi vedremo una recensione delle salviette ritardanti Viaman.

Cosa sono le salviette ritardanti Viaman?

La Viaman ha prodotto delle salviette compatte e molto discrete, che posseggono una serie di ingredienti naturali pensati per combattere l’eiaculazione precoce. Le salviette ritardanti Viaman sono infatti imbevute di alcune sostanze che funzionano intorpidendo i nervi del pene, in special modo le terminazioni contenute nel glande: in questo modo il membro viene stimolato in misura minore ed è possibile ritardare l’eiaculazione di sperma.

Qui bisogna fare una prima, importante premessa: gli ingredienti contenuti dalle salviette ritardanti Viaman – che avremo modo di scoprire più avanti – intorpidiscono il pene ma non lo anestetizzano. Questo significa che il membro continuerà a ricevere stimoli: in caso contrario, un pene totalmente anestetizzato equivarrebbe ad un’esperienza sessuale nulla, che renderebbe anche molto difficile il mantenimento dell’erezione.

Come funzionano le salviette ritardanti Viaman?

Le Viaman salviette ritardanti funzionano innescando una leggera sensazione di intorpidimento, che si rivela abbastanza concreta da fermare l’eiaculazione precoce in via temporanea.

Oltre ad allungare i tempi di durata dell’erezione, le sostanze contenute in queste salviette aiutano anche a migliorare gli orgasmi, rendendoli più intensi e forti. Si tratta di salviette mono-uso che la Viaman vende in confezioni da sei: sono comode e possono essere portate in qualsiasi luogo senza problemi.

Poi sono facilissime da applicare, anche se richiedono circa 20 minuti per agire, quindi la pianificazione è comunque importante. Il loro vantaggio è che sono decisamente più comode da portarsi dietro, rispetto ad uno spray o ad un tubetto di crema o di gel ritardante. E sono comode anche perché ogni salvietta contiene la giusta dose per assicurare un’esperienza sessuale priva di eiaculazione precoce, ma ugualmente piacevole.

Come si usano le salviette ritardanti Viaman? Basta massaggiare il pene con il panno, così da consentire l’assorbimento trans-cutaneo delle sostanze contenute dalla salvietta.

Quali sono gli ingredienti?

Le salviette ritardanti Viaman contengono esclusivamente prodotti biologici: ciò vuol dire che non troverai alcun farmaco o anestetico chimico al loro interno.

Dunque sono sicure, oltre che efficienti. Quali sono questi ingredienti? C’è il Mentil-lattato: un derivato dell’estratto di menta che rinfresca il pene aggiungendo un lieve effetto intorpidente, e aumentando la sensazione di piacere al momento dell’orgasmo. Anche l’estratto di avena sativa ha lo scopo di potenziare la prestazione sessuale nel suo complesso, oltre che di bloccare l’eiaculazione precoce.

L’estratto della pianta di Iperico, invece, è un afrodisiaco naturale scientificamente testato per combattere le disfunzioni sessuali (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3996747/). Infine c’è la glicerina, che migliora la lubrificazione e anche l’assorbimento del prodotto.

I vantaggi delle salviette ritardanti Viaman per l’eiaculazione precoce

La formula delle salviette ritardanti Viaman è sicura e non contiene anestetici di natura farmacologica. E le suddette salviette sono facili da trasportare: ognuna di esse è inserita in una confezione salva-freschezza che ne consente anche il trasporto singolo, ad esempio in tasca.

Questo le rende molto utili anche nel caso di rapporti sessuali non programmati, nonostante il massaggio debba comunque avvenire almeno 20 minuti prima della prestazione sessuale. Infine, le salviette ritardanti Viaman sono inodori, insapori, e non lasciano residui di olio o di grasso sul pene. Prima di usarle, però, assicurati di non essere allergico ad uno degli ingredienti sopra elencati.