Spray Ritardante Viaman

spray ritardante viaman

In Italia sono diversi gli individui che soffrono di eiaculazione precoce durante il rapporto sessuale. Per questa ragione, i prodotti sul mercato che promettono di contrastarla sono diversi, e richiedono una recensione per verificarne l’effettivo funzionamento.

Ecco che il Viaman spray ritardante rappresenta una delle soluzioni utilizzate più di frequente da chi soffre di precocità nell’eiaculare. Si tratta di un prodotto sviluppato da un’azienda del Regno Unito che promette di ritardare l’eiaculazione e di prolungare la durata di erezione: il suo scopo, dunque, è duplice. In questo articolo ti sottoporremo una accurata recensione di Viaman spray ritardante per l’eiaculazione precoce.

Cos’è Viaman spray ritardante?

Viaman spray ritardante è un prodotto ad applicazione topica pensato per gli uomini sofferenti di eiaculazione precoce. Uno dei suoi primi vantaggi è una formula che, a differenza di altri spray o gel sul mercato, non intorpidisce i nervi del pene: questo, infatti, causerebbe la perdita dell’eccitazione durante i rapporti sessuali, per via della mancanza di stimoli nervosi dovuti al contatto e allo sfregamento.

Il Viaman è uno spray: ciò vuol dire che va spruzzato sulla sommità del pene e sul corpo centrale del suddetto. Le sostanze contenute dal Viaman spray ritardante vengono così assorbite dalla cute, senza ungere e senza provocare fastidi. Si tratta di un prodotto che contiene esclusivamente elementi naturali, dunque che non include sostanze farmacologiche. Le sue caratteristiche principali:

  • Composizione completamente naturale
  • Si assorbe velocemente senza lasciare residui o profumazione
  • non irrita ed è indolore
  • Ogni confezione include anche una salvietta ritardante

Come funziona Viaman spray ritardante?

Il Viaman spray ritardante ha un utilizzo piuttosto semplice: nello specifico, va spruzzato sul glande e sul corpo del pene prima di avere un rapporto sessuale. La quantità di prodotto da erogare sul membro dipende dall’età e dalla profondità del problema relativo all’eiaculazione precoce: si va da un minimo di 2 ad un massimo di 5 vaporizzazioni.

Per funzionare, deve essere spruzzato sull’intera superficie del pene. Come già detto, non unge e non bagna: il prodotto, infatti, viene velocemente assorbito dalla superficie cutanea. Per via di questi elementi, il Viaman spray ritardante può essere tranquillamente usato anche con il preservativo.

Altra caratteristica del Viaman spray ritardante è la totale assenza di odore o di gusto: ciò consente di avere rapporti sessuali e orali senza alcuna conseguenza sgradevole per la partner.

Quali sono gli ingredienti di Viaman spray ritardante?

Il Viaman spray ritardante vanta una formula naturale al 100%, comprendente alcuni estratti e elementi aventi lo scopo di prolungare la resistenza durante un rapporto sessuale.

Nel dettaglio, questo prodotto contiene acqua, glicerina, Caprylyl Glycol, Laureth-9, estratti di avena sativa, alcool denaturato, mentil-lattato e polisorbato 20.

Questi elementi sono naturali e privi di rischi, a patto di non essere allergici ai suddetti. Per evitare qualsiasi conseguenza, meglio verificare questo aspetto prima di usare Viaman spray ritardante.

Spray per l’eiaculazione precoce: pro e contro

Quali sono i principali vantaggi di Viaman spray ritardante? Intanto l’estensione della resistenza del pene: cosa che porta ad un ritardo dell’eiaculazione. Inoltre, come già detto, non unge e non rende poco piacevole l’esperienza sessuale: si asciuga molto velocemente e la sua presenza di fatto non può essere notata. Gli effetti sono immediati, quindi può essere applicato anche pochi minuti prima del rapporto.

Può essere usato con i preservativi, e non causa inconvenienti durante i rapporti orali. L’unico problema potrebbe verificarsi in caso di allergia ai suoi componenti: detto questo, Viaman spray ritardante non ha controindicazioni di sorta.

Quanto costa Viaman Spray

Il costo minore che siamo riusciti a trovare inrete è di 19.99 Euro per una confezione mentre per due o tre (Che consigliamo) c’e’ uno sconto fino al 15% le spese di spedizione sono gratis.

Gli Spray ritardanti funzionano?

L’eiaculazione precoce è uno dei problemi più imbarazzanti per quanto concerne la sessualità maschile: Viaman spray dimostra di funzionare bene, e soprattutto possiede delle caratteristiche idonee per ritardare l’eiaculazione di sperma senza per questo anestetizzare il pene.

Cosa che invece avviene nella maggior parte dei prodotti pensati per combattere l’eiaculazione precoce. Essendo tutti gli ingredienti di natura vegetale, non provoca effetti collaterali se non in caso di allergie. Usando Viaman spray ritardante, il pene conserva la propria sensibilità senza mettere a rischio la gratificazione sessuale di chi lo usa. Il nostro verdetto conclusivo, dunque, è assolutamente positivo.