VigRX Spray Ritardante

vigrx ritardante eiaculazione

Una delle problematiche più comuni che gli uomini affrontano durante il sesso, è l’eiaculazione precoce. E questo sovente veicola insoddisfazione sessuale, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Inoltre, l’eiaculatio precox può complicare la vita sessuale anche per via del fatto che genera insoddisfazione nel partner. Se si soffre di problemi come la precocità nell’eiaculazione di sperma, esistono dei prodotti come VigRX spray ritardante che possono dare una grande mano d’aiuto: si tratta, in questo caso, di uno spray che consente di aumentare la durata della prestazione, ritardando di conseguenza l’orgasmo.

Ecco la nostra recensione di VigRX spray ritardante.

VigRX spray ritardante: di cosa si tratta?

Il VigRX è uno spray ritardante che aiuta a desensibilizzare il pene, in modo da far durare più a lungo le prestazioni sessuali. Si tratta di un prodotto che contiene un anestetico molto blando, che mira a ritardare l’orgasmo e quindi l’emissione di sperma.

Nonostante questo, VigRX spray ritardante non interferisce con il grado di piacere fisico, necessario per poter giungere naturalmente e con soddisfazione all’orgasmo. Inoltre, la maggiore durata a letto provocherà benefici anche a livello psicologico: essendo questa una componente fondamentale per combattere l’eiaculazione precoce, i vantaggi di VigRX spray ritardante sono di fatto doppi.

Come funziona VigRX spray ritardante?

VigRX spray ritardante è una delle cure per l’eiaculazione precoce più efficaci sul mercato di oggi. Usando questo spray, il pene verrà intorpidito quanto basta per prolungare il raggiungimento del piacere: ma, a differenza di altri spray di questa tipologia, non contiene anestetici forti e dunque assicura il piacevole svolgimento dell’attività sessuale.

Essendo il pene un organo facilmente soggetto a stimolazione, alcuni individui potrebbero trovare in questo prodotto una soluzione eccellente per diminuire i livelli di sensibilità dei propri nervi penieni.

Questo è appunto il compito del blando anestetizzante contenuto nel VigRX spray ritardante: desensibilizzare leggermente i suddetti nervi, per poter consentire a chi soffre di eiaculazione precoce di godersi maggiormente l’iter sessuale prima di giungere all’orgasmo.

Quali sono gli ingredienti di VigRX spray ritardante?

VigRX spray ritardante è un prodotto che contiene esclusivamente elementi naturali. Il suo principale ingrediente è la benzocaina: un lieve anestetico che inibisce i canali di sodio detti “a pH fisiologico” [Studio sull argomento: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3660973/].

Ciò avviene anche sulle membrane nervose situate nei tessuti penieni: questo impedisce la contrazione dei suddetti nervi, rendendoli meno soggetti alle stimolazioni esterne. Inoltre, serve fare un’altra precisazione indispensabile: VigRX spray ritardante non contiene lidocaina.

Questo è un anestetico molto più potente della benzocaina, ma ha un effetto secondario decisamente rilevante: provoca la quasi totale desensibilizzazione del membro, bloccando di fatto il piacere sessuale. Purtroppo, sono molti i prodotti contro l’eiaculazione precoce che contengono lidocaina. Infine, VigRX spray ritardante è un prodotto certificato, dunque è assolutamente consono alle norme sulla salute e sulla sicurezza.

Come si usa VigRX spray ritardante?

VigRX spray ritardante è facilissimo da usare: bisogna semplicemente applicare lo spray sul pene da 1 a 3 volte, per poi attendere circa 10 minuti per far assorbire le sostanze contenute dal prodotto. Le tempistiche possono variare da individuo a individuo, dunque l’attesa per il funzionamento di VigRX spray ritardante potrebbe anche raggiungere circa 20 minuti.

Ad ogni modo, il risultato finale non varia: l’esperienza sessuale sarà infatti destinata a durare più a lungo rispetto alle condizioni di partenza. Inoltre, VigRX spray ritardante può essere anche usato in combinazione con altri prodotti per aumentare le prestazioni sessuali, senza registrare effetti collaterali come gli integratori per ingrandire il pene.

Non bisogna però esagerare con il dosaggio, perché questo potrebbe provocare una desensibilizzazione eccessiva del pene. Infine, prima di usare VigRX spray ritardante bisognerebbe sempre verificare di non essere allergici alla benzocaina. Fatta questa premessa, VigRX spray funziona ed è sicuro. È facile e veloce da applicare, e può prolungare la durata complessiva del rapporto sessuale oltre i 45 minuti.