Cos’è un estensore per il pene?

cosa è un estensore per il pene

L’estensore per il pene è uno strumento che ti aiuterà ad allungare il tuo membro, ottenendo anche come risultato un aumento della sua circonferenza. Il dispositivo di solito è formato da un anello che serve per bloccare il pene, da un cappuccio in gomma e da due aste la cui funzione e tenerlo in tensione, allungandolo.

Come funziona l’estensore per il pene?

L’estensore per il pene è molto facile da utilizzare: l’idea di fondo è quella di allungare il pene allontanandolo dall’osso pubico, nel mentre che lo tieni bloccato. Il cappuccio di gomma serve per proteggere la sommità del pene, mentre l’anello per tenerlo fermo evitando ogni rischio. Le aste, ovviamente, servono ad allungarlo mantenendolo in tensione

Qual è l’effetto dell’estensore per il pene?

effetto dell’estensore per il peneLa trazione creata dall’estensore per il pene viene applicata in modo continuo. Con il passare del tempo, le cellule dei tessuti del pene si dividono e si moltiplicano, aumentando così le dimensioni del pene in lunghezza e in larghezza. Soprattutto in lunghezza, per via della direzione longitudinale. Inoltre, l’estensore per il pene consente anche di portare alla luce una piccola parte nascosta del membro, senza per questo ricorrere alla chirurgia: si tratta comunque di un effetto minimo.

Quali sono le altre applicazioni dell’estensore?

Peyronie peneL’estensore del pene può anche essere utilizzato per contrastare le curvature del membro dovute alla malattia di Peyronie, in quanto aiutano a correggere la direzionalità del pene, raddrizzandolo. In realtà l’estensore del pene era nato proprio con questo scopo: poi, gli studi hanno verificato anche l’allungamento del pene in chi lo utilizzava.

L’estensore per il pene funziona veramente?

Il risultato dipende da numerosi fattori. Innanzitutto le dimensioni ottenute variano da uomo a uomo, dato che la genetica ha sempre il peso maggiore per l’allungamento del pene. Inoltre, l’attrezzo deve essere usato in modo continuativo e con pazienza, per dare risultati. Detto questo, con del sano impegno e zelo, l’estensore per il pene funziona. Soprattutto se accompagnato dall’utilizzo delle pillole per ingrandire il pene

È necessario continuare il trattamento?

Ovviamente il pene non può allungarsi in eterno: quando capisci di aver raggiunto il massimo risultato, l’utilizzo dell’estensore non è più richiesto in modo assiduo. Anzi, il consiglio è di prenderti una pausa per alleggerire lo stress del tuo pene. Poi, successivamente, potrai provare a riutilizzarlo per vedere se c’è ancora del potenziale nascosto.

Quali sono i rischi dell’estensore del pene?

Essendo il pene un organo delicatissimo, dovrai sempre fare molta attenzione nell’utilizzare l’estensore, perché potresti causarti dei danni. Cerca dunque di studiare il manuale di istruzioni e di seguirlo alla lettera, e di evitare di portarlo oltre le ore consigliate, o di forzare quando non noterai più risultati. Non metterlo mai di notte.

Per quanto tempo va indossato l’estensore?

Le ore consigliate vanno da 1 a 5 al giorno, preferibilmente interrompendo ogni tanto l’utilizzo dell’estensore per alleviare il peso sul pene. Questa è una regola fondamentale per il suo corretto uso.

Classifica Estensori per il pene 2017

1. Jex Extender estensore pene

Al primopsto troviamo l’estensore per il pene Jes Extender che è la nostra prima scelta in quanto coniuga tre aspetti fondamentali per quanto riguarda questo genere di prodotto.

Per prima cosa è uno degli estensori più utilizzati e efficaci, è stato testato in modo scientifico e nella recensione approfondita che abbiamo realizzato potete leggere la documentazione medica che lo comprova. E’ un estensore certificato CE e nella confezione si trova anche un bel DVD con istruzioni sia testuali che video che spiegano benissimo come utilizzarlo quanto tempo usarlo e che risultati vi potete aspettare. Di solito si guadagnando circa 5/6 cmq con un uso costane che NON verranno persi nel momento in cui smetterete di usarlo ci teniamo a precisare questa cosa che spesso ci viene chiesta. Vediamo perchè usarlo:

  • Venduto ogni anno in più di 250.000 unità
  • Garantisce un allungamento di 5 cm
  • Aumenta non solo al lunghezza ma anche la circonferenza del pene
  • Risolve curvature peninee fino  al 70%
  • Risultati permanenti e veloci
  • Non provoca alcun fastidio ed è sicuro al 100%
  • E’ uno dei pochi estensori ad essere dispositivo medico di classe 1
  • Discreto e invisibile sotto gli abiti
  • 24 mesi di garanzia

2. Male Edge basic

male-edge-basic-estensore-pene-top-ten

Male Edge Basic è un buon prodotto per chi vuole iniziare e non ha molta disponibilità economica. E’ composto da materiali resistenti e le opinioni che circolano sull’estensore penineo sono buone. Ovviamente noi non accontentandoci delle voci di corridoio abbiamo realizzato una recensione che potete leggere cliccando sul tasto dedicato.

Vediamo i suoi punti di forza in sintesi :

  • L’allungamento del pene con questo dispositivo è scieitficamente provato.
  • La dimensione raggiunta non cambia se si smette l’utilizzo
  • Non provoca dolore di sorta ne fastidio nell’indossarlo
  • Ha una garanzia di 24 mesi
  • Assolutamente indolore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *