estensori-pene-classifica

Estensore per il Pene: Ecco quelli che Funzionano Davvero

Hai sentito nominare gli estensori per il pene, ti hanno incuriosito e vorresti saperne di più?

Bene sei nel posto giusto! Oggi vedremo insieme le domande più frequenti sugli estensori penieni e la nostra personale CLASSIFICA che puoi leggere a fine articolo.

Cos’è un estensore per il pene?

cosa è un estensore per il pene

L’estensore per il pene è uno strumento che ti aiuterà ad allungare il tuo membro, ottenendo anche come risultato un aumento della sua circonferenza.

Il dispositivo di solito è formato da un anello che serve per bloccare il pene, da un cappuccio in gomma e da due aste la cui funzione e tenerlo in tensione, allungandolo.

Come funziona?

L’estensore per il pene è molto facile da utilizzare: l’idea di fondo è quella di allungare il pene allontanandolo dall’osso pubico, nel mentre che lo tieni bloccato.

Il cappuccio di gomma serve per proteggere la sommità del pene, mentre l’anello per tenerlo fermo evitando ogni rischio. Le aste, ovviamente, servono ad allungarlo mantenendolo in tensione.

Qual è il suo effetto?

effetto dell’estensore per il pene

La trazione creata dall’estensore per il pene viene applicata in modo continuo. Con il passare del tempo, le cellule dei tessuti del pene si dividono e si moltiplicano, aumentando così le dimensioni del pene in lunghezza e in larghezza.

Soprattutto in lunghezza, per via della direzione longitudinale. Inoltre, l’estensore per il pene consente anche di portare alla luce una piccola parte nascosta del membro, senza per questo ricorrere alla chirurgia: si tratta comunque di un effetto minimo ma utile.

Serve anche a raddrizzarlo?

Peyronie peneL’estensore del pene può anche essere utilizzato per raddrizzare le curvature del pene dovute alla malattia di Peyronie, in quanto aiutano a correggere la direzionalità del pene, raddrizzandolo.

In realtà l’estensore del pene era nato proprio con questo scopo: poi, gli studi hanno verificato anche l’allungamento del pene in chi lo utilizzava.

L’estensore per il pene funziona veramente?

Il risultato dipende da numerosi fattori. Innanzitutto le dimensioni ottenute variano da uomo a uomo, dato che la genetica ha sempre il peso maggiore per l’allungamento del pene. Inoltre, il device deve essere usato in modo continuativo e con pazienza, per dare risultati.

Detto questo, con del sano impegno e zelo, l’estensore per il pene funziona. Soprattutto se accompagnato dall’utilizzo delle pillole per ingrandire il pene.

È necessario continuare il trattamento?

Ovviamente il pene non può allungarsi in eterno: quando capisci di aver raggiunto il massimo risultato, l’utilizzo dell’estensore non è più richiesto in modo assiduo.

Anzi, il consiglio è di prenderti una pausa per alleggerire lo stress del tuo pene. Poi, successivamente, potrai provare a riutilizzarlo per vedere se c’è ancora del potenziale nascosto.

Quali sono i rischi del suo uso?

Essendo il pene un organo delicatissimo, dovrai sempre fare molta attenzione nell’utilizzare l’estensore, perché potresti causarti dei danni.

Cerca dunque di studiare il manuale di istruzioni e di seguirlo alla lettera, e di evitare di portarlo oltre le ore consigliate, o di forzare quando non noterai più risultati. Non metterlo mai di notte.

Per quanto tempo va indossato l’estensore?

Le ore consigliate vanno da 1 a 5 al giorno, preferibilmente interrompendo ogni tanto l’utilizzo dell’estensore per alleviare il peso sul pene. Questa è una regola fondamentale per il suo corretto uso.

Classifica Estensori per il pene 2020

Andropenis Gold

scatola andropenis goldAl primo posto troviamo l’estensore per il pene Andropensis Gold che è la nostra prima scelta in quanto coniuga tre aspetti fondamentali per quanto riguarda questo genere di prodotto.

Per prima cosa è uno degli estensori più utilizzati e efficaci, è stato testato in modo scientifico e nella recensione approfondita che abbiamo realizzato potete leggere la documentazione medica che lo comprova.

E’ un estensore certificato CE e nella confezione si trova anche un bel DVD con istruzioni sia testuali che video che spiegano benissimo come utilizzarlo quanto tempo usarlo e che risultati vi potete aspettare. Qui trovate la nostra recensione completa di Andropenis Gold.

Di solito si guadagnando circa 5/6 cmq con un uso costane che NON verranno persi nel momento in cui smetterete di usarlo ci teniamo a precisare questa cosa che spesso ci viene chiesta. Vediamo perchè usarlo:

  • Venduto ogni anno in più di 250.000 unità
  • Garantisce un allungamento di 5 cm
  • Aumenta non solo al lunghezza ma anche la circonferenza del pene
  • Risolve curvature peninee fino  al 70%
  • Risultati permanenti e veloci
  • Non provoca alcun fastidio ed è sicuro al 100%
  • E’ uno dei pochi estensori ad essere dispositivo medico di classe 1
  • Discreto e invisibile sotto gli abiti
  • 12 mesi di garanzia
  • HA UN TASSO DI SUCCESSO DI ALUNGAMENTO DEL 97%

ORDINA ONLINE ANDROPENIS GOLD

Jes Extender

jes-extender-estensore-penineo-classifica

Al secondo posto troviamo l’estensore per il pene Jes Extender che è la nostra seconda scelta in quanto vi permette di avere un prodotto di ottima qualità costruttiva.

Vi ricordiamo che è importante il materiale con cui sono realizzati gli estensori, con appunto una fattura più che soddisfacente ad un prezzo abbordabile.

Diciamo che può essere un giusto compromesso se non volete investire di più sul vostro “pene”. Leggi anche la recensione di Jes Extender.

I suoi punti di forza:

  • E’ costruito bene
  • funziona per allungamento ed ingrandimento
  • può essere indossato sotto i vestiti
  • garantisce una alllungamento di 0.5 cm a mese
  • Risultati rapidi
  • Totalmente indolore
  • Adatto a trattare la sindrome da peyronie (membro curvo)
  • 24 mesi di garanzia

ORDINA ONLINE JES EXTENDER

Male Edge basic

male-edge-basic-estensore-pene-top-tenMale Edge Basic è un buon prodotto per chi vuole iniziare e non ha molta disponibilità economica. E’ composto da materiali resistenti e le opinioni che circolano sull’estensore penineo sono buone.

Ovviamente noi non accontentandoci delle voci di corridoio abbiamo realizzato una recensione che potete leggere cliccando sul tasto dedicato. Qui trovate la recensione completa di Male Edge Basic.

Vediamo i suoi punti di forza in sintesi :

  • L’allungamento del pene con questo dispositivo è scientificamente provato.
  • La dimensione raggiunta non cambia se si smette l’utilizzo
  • Non provoca dolore di sorta ne fastidio nell’indossarlo
  • Ha una garanzia di 24 mesi
  • Assolutamente indolore.

ORDINAONLINE MALE EDGE BASIC

5 commenti su “Estensore per il Pene: Ecco quelli che Funzionano Davvero”

    1. Salve Sergio non dovrebbe accadere questa cosa ne sei sicuro? non è che lo stai usando sotto l’acqua fredda e per questo c’è una vasocostrizione?

  1. Ho preso circa 3 mesi fa da voi l’ Andropenis Glod che ho trovato molto facile da usare, di ottima qualità e che già mi ha portato un discreto allungamento del pene volevo chiedere se posso usarlo tutti i giorni visto che adessso lo utilizzo soltanto un paio di volte la settimana? Comunque un ottimo prodotto Grazie mille

    1. Ciao io uso Andropenis Gold da un mese e mi trovo molto bene come te vorrei sapere se posso uasrlo tutti i giorni visto che basta indossarlo una diecina di minuti al giorno almeno cosi faccio io e vedo che funziona. Fatemi sapere grazie

      1. Grazie per il tuo messaggio Vincenzo il nostro consiglio è quello di usare Andropenis Gold 3 volte a settimana ma in effetti non ci sono controindicazioni nell uso quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *