EMale edge Basic è un estensore per il pene molto utilizzato e conosciuto. Noi lo abbiamo testato per assicurarci del suo funzionamento , visto che è anche uno degli estensori penieni che meglio bilancia il rapporto qualità/prezzo.

male edge basic estensore pene

Passiamo quindi subito alla recensione completa di Male Edge Basic, esaminando come funziona e quali sono i pro e gli eventuali contro di questo dispositivo oltre ad averlo inserito di diritto  nella nostra pagina dedicata con l’elenco di tutti gli estensori recensiti.

Cos’è Male Edge Basic?

Male Edge Basic è un estensore penieno, ovvero un dispositivo pensato per allungare il pene e per ingrandirlo tramite lo sfruttamento della forza di trazione.

Partiamo da una premessa: Male Edge Basic è uno degli estensori più venduti sul mercato, non solo perché è davvero efficace, ma perché costa anche di meno rispetto ad altri dispositivi di questa tipologia, e di categoria Premium.

Fra le altre cose, non è invasivo, è indolore e molto facile da indossare. Perché dovresti usarlo? Se hai un’autostima molto bassa per via di un pene più corto, con Male Edge Basic potrai allungarlo e tornare ad essere fiero del tuo membro, godendoti con maggiore piacere i tuoi rapporti sessuali, potendo contare su qualche centimetro extra.

Con Male Edge Basic, è scientificamente dimostrato che raggiungerai questi importantissimi obiettivi.

 

 

 

 

Come indossare Male Edge Basic?

Male Edge Basic è un dispositivo che allunga il pene bloccandolo in una condizione di flaccidità. In pratica, questo strumento è dotato di un anello all’interno del quale inserire il tuo pene, e di due aste metalliche che lo manterranno fisso in quella posizione.

La tensione porterà poi alla divisione e alla moltiplicazione delle cellule appartenenti ai corpi cavernosi del tuo pene, che andranno dunque ad allungarlo e a renderlo più grosso.

Come indossare Male Edge Basic? Dovrai infilare il pene prima nel cinturino e successivamente all’interno dell’anello in plastica. Poi, dovrai fissare il cinturino e utilizzare le due aste metalliche per regolare la distanza dell’anello.

Quando avrai trovato la misura che pensi possa andare bene, dovrai spingere verso l’alto le aste metalliche, così da bloccare e mettere in sicurezza il Male Edge Basic.

come funziona male edge basic

Male Edge Basic funziona?

Male Edge Basic è un estensore penieno sicuro e scientificamente testato: al punto che, secondo le medie ufficiali, questo dispositivo può portare un allungamento del pene fino al 28% delle sue dimensioni originarie (+19% per la circonferenza).

E poi parliamo anche di un dispositivo particolarmente resistente e sicuro: indossandolo non corri il rischio di farti male, a patto che tu legga con attenzione il libretto di istruzioni, così da conoscerne ogni singolo dettaglio.

Considera anche un’altra cosa: non troverai mai sul mercato un estensore penieno così affidabile eppure così poco costoso. Qui potete leggere i TEST MEDICI che confermano il suo ottimo funzionamento nell’ allungare il pene.

Ne puoi trovare di più economici, ma nel 99% dei casi o sono truffe, o sono molto pericolosi. Con Male Edge Basic andrai sul sicuro, e potrai finalmente aumentare le dimensioni del tuo pene in sicurezza, e senza svenarti.

Prima di procedere, però, devi capire che serve pazienza per ottenere dei risultati: dovrai indossarlo dalle 2 alle 4 ore al giorno per 3 volte la settimana per un mese circa (dipende anche da come rispondete e da che misura partite).

Male Edge Basic: vantaggi e svantaggi

I vantaggi di Male Edge Basic sono davvero numerosi. Intanto, questo dispositivo medico svolge alla grande il compito per il quale è stato progettato: dividere le cellule tramite la trazione controllata e dunque espandere i corpi cavernosi del tuo pene, aumentandone le dimensioni fino ad un massimo di circa 5-6 centimetri.

E poi, puoi ovviamente usarlo per curare le leggere incurvature del pene, se ne soffri. Fra gli altri vantaggi che appartengono all’estensore penieno Male Edge Basic troviamo la facilità di utilizzo, dato che dovrai semplicemente ruotare le aste metalliche per impostare la distanza dell’anello dal tuo pube.

Inoltre, a dispetto del prezzo, i materiali sono tutti di eccellente qualità: ciò significa che Male Edge Basic è destinato a durare per tanto tempo.

Infine, grazie alle asticelle regolabili puoi decidere da te il valore di estensione e la pressione che il dispositivo eserciterà sul tuo pene.

E gli svantaggi? Ci vuole un po’ di pazienza per abituarsi al suo uso, anche perché la sua struttura è un po’ diversa dagli altri estensori per il pene. Una volta che avrai preso confidenza, però, quasi non ti accorgerai della sua presenza.