andropenis gold

Andropenis Gold Recensione

Se ti stai chiedendo come aumentare le dimensioni del tuo pene, una delle risposte migliori è utilizzare un estensore penieno. Ma quale? Sul mercato, oggi, è possibile trovare tantissimi dispositivi di questo tipo.

Dunque potresti confonderti non poco, con una scelta così vasta. Ecco perché noi ci sentiamo di consigliarti Andropenis Gold: uno degli estensori penieni dalla comprovata efficacia, considerando che ti permette di allungare il pene fino a 4 centimetri circa.

Inoltre, molte opinioni su Andropenis Gold sono d’accordo soprattutto su una questione: fra le tante opzioni in commercio, questo estensore per il pene è in assoluto uno dei più confortevoli.

Al punto che puoi indossarlo anche per 8 ore, senza temere danni o controindicazioni. Ma come funziona Andropenis Gold, e quali sono tutti i suoi vantaggi? Vediamoli insieme.

Cos’è Andropenis Gold?

Andropenis Gold è un dispositivo medico certificato per aumentare le dimensioni del pene in larghezza e in lunghezza. Il suddetto estensore penieno è prodotto dall’azienda internazionale Andromedical, sinonimo di grande affidabilità.

Questo dispositivo, non a caso, è il frutto di diversi anni di studio e di test: il risultato è davvero ottimo, dato che Andropenis Gold funziona e ti consente di allungare il pene e di ingrossarne anche la circonferenza. Oltre 500.000 uomini l’hanno già acquistato, e nessuno si è lamentato del mancato raggiungimento dei risultati.

 

Andropenis Gold funziona?

Non di rado si leggono in giro false recensioni su Andropenis, che sostengono si tratti di una truffa: sono false, e sono frutto dei competitor di questo estensore per il pene. Andropenis funziona, dunque?

Sì, dato che in base alle medie di chi l’ha provato, il suddetto estensore allunga il pene fino a 4 centimetri, e lo allarga fino a 1,5 centimetri. Fra le altre cose, al contrario di altri dispositivi, Andropenis Gold ha un’azienda seria che ci mette la faccia, e che attualmente vanta laboratori di ricerca in Australia, negli USA, in Giappone e nel Regno Unito.

Come ti abbiamo già accennato, poi, è comodissimo da usare: questo per via del fatto che i materiali di fabbricazione di Andropenis Gold sono eccellenti, e pensati innanzitutto per la tua sicurezza e per il tuo comfort.

Schema risultati (estratto dal sito ufficiale)

risultati andropensi gold

E’ un estensore per il pene sicuro?

Andropenis Gold funziona come tutti gli altri estensori penieni, ovvero sfruttando la forza di trazione per mettere sotto sforzo le cellule del pene, e per costringerle a separarsi.

Quando ciò accade, i tessuti cavernosi si espandono consentendoti di guadagnare centimetri in lunghezza e in circonferenza. Qui, però, va fatta una precisazione: i dispositivi non professionali possono causare dei danni al tessuto del pene, o comunque risultare molto scomodi quando li indossi.

visto su

Con Andropenis Gold non dovrai mai temere alcun fastidio, o alcuna controindicazione. Questo dispositivo medico è infatti sicuro al 100%, anche se prima di utilizzarlo ti consigliamo comunque di leggere e di studiare le sue istruzioni: solo così potrai farne un uso corretto e consapevole.

Prima di chiudere questa sezione, c’è un’altra cosa che ti rassicurerà su Andropenis Gold: il dispositivo è stato certificato ed è ufficialmente riconosciuto sia dalla FDA, sia dalle autorità sanitarie dell’Unione Europea. Più di così, è davvero difficile fare.

Quali sono le sue caratteristiche?

Andropenis Gold è un estensore per il pene di fascia media: costa meno rispetto ai dispositivi Premium, dunque è dotato di meno funzioni. Ad esempio, rispetto a Jes Extender  non dispone di alcun indicatore per controllare la tensione che stai applicando con lo strumento.

Ma questo è normale, vista la fascia di prezzo contenuta. Inoltre, i materiali di Andropenis Gold sono tutti certificati e testati: questo significa che non causano dermatiti da contatto, che sono comodi da indossare e che rendono il dispositivo “silente”, nel senso che puoi abituartici facilmente quando lo porti sotto i pantaloni.

Ad ogni modo, nonostante sia possibile indossarlo anche per 8 ore di seguito, noi ti consigliamo di non superare le 6 ore, almeno all’inizio. Poi, quando i tessuti del tuo pene saranno già allenati, potrai arrivare fino a 8 ore.

La nostra conclusione

Andropenis Gold è un ottimo prodotto, che puoi utilizzare per allungare il pene e per avere la certezza che ci riuscirai: ti basterà attendere poche settimane, per averne la prova. Essendo però di fascia media, ha alcuni piccoli limiti, come la mancanza del misuratore per la tensione del pene.

Nonostante queste piccole cose, normali dato il prezzo, per Andropenis Gold parla l’azienda che lo produce: la Andromedical è in assoluto una delle più affidabili di questo settore. Inoltre, con Andropenis puoi anche correggere la malattia di Peyronie (il pene curvo).

Andropenis Gold è  sicuramente uno degli estensori penieni di comprovata efficacia, considerando che ti permette di allungare il pene fino a 4 centimetri circa. Inoltre, molte opinioni su Andropenis Gold sono d’accordo soprattutto su una questione: fra le tante opzioni in commercio, questo estensore per il pene è in assoluto uno dei più confortevoli.

Al punto che puoi indossarlo anche per 8 ore, senza temere nulla.

 

Riassunto
In data
Oggetto recensito
Andropenis Gold
Punteggio autore
51star1star1star1star1star

7 commenti su “Andropenis Gold Recensione”

    1. Marzio dipende da quanto parti come tuo personali dimensioni del pene io avevo bisogno di ameno 3 centimetri per essere soddisfatto e me li ha dati in poco tempo quindi valuta tu, se ti aspetti 10 cm in più allora non fa per te.

  1. Voelvo chiedere a chi ha maggiore esperienza di me, per quanto tempo ha usato l’estensore penieno? io ho preso questo modello il Gold, e dopo circa 3 mesi e mezzo ho notato un discreto allungamento del mio membro, ma fino a quanto potrò allungarlo?
    Grazie a tutti

    1. Ciao Verbana ancheio uso l’Andropenis Gold lo indosso circa 3 volte la settimana e ho avuto un allungamento molto visibile ne sono soddisfatto e lo sto consigliando anche ad alcuni amici con lo stesso mio “problema” di dimensioni, qunato possiamo guadagnare in termini di centimetri penso dipenda da un fattore personale ma visto che funziona io sto constinuando ad utilizzarlo e vedo sempre effetti positivi.

  2. Usato e lo uso ancora da circa un anno sicuramente il top tra gli estensori per il pene e vi ricordo che sono attrezzi che funzionano veramente. Non partivo molto bene ma adesso almeno sono “normale”

    1. Ciao Claudio da quanto tempo lo usi e quanti hai “guadagnato” in lunghezza? io ho utilizzato fino ad adesso soltanto maxisize (che funziona bene) ma vorrei andare oltre ed avere qualcosa di ancora più efficace.

      1. Ciao Meme87 ho guadagnato circa 4 cm e mi posso ritenere più che soddisfatto! PRima mi vergognavo quasi della mai situazione anche nellos pogliatoio della palestra ero il più diciamo..piccolo mentre adesso posso stare nudo senza problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *