jes extender estensore penineo

Perché pensare alle soluzioni chirurgiche, quando puoi risolvere i problemi di curvatura o di lunghezza del pene utilizzando un estensore come Jes Extender? Stiamo parlando di uno dei prodotti attualmente più venduti sulla scena internazionale, considerando che ad oggi sono più di 100.000 le persone che lo hanno acquistato con soddisfazione.

Il motivo a nostro avviso è davvero facile da intuire: con un estensore penieno come Jes Extender puoi sfruttare il metodo della trazione per allungare il tuo pene, e per aumentarne la circonferenza. Anche se inizialmente questi prodotti furono creati per curare le curvature del membro (malattia di Peyronie), oggi rappresentano una delle soluzioni più indicate e sicure per ingrossare il pene. Ma cos’è Jes Extender, e come funziona?

Cos’è Jes Extender?

Jes Extender è un dispositivo di trazione del pene, anche se detto così potrebbe farti un po’ di spavento. Non devi comunque preoccuparti, perché si tratta solo di quei termini tecnici che indicano qualsiasi estensore penieno su piazza.

In pratica, questo dispositivo applica una tensione continua al tuo pene, in base alla misura che hai scelto, e in questo modo lo allunga, colmando la distanza e quindi estendendo ed ingrossando il tuo membro senza alcun effetto collaterale.

Questo è un metodo che venne inventato in Danimarca molti anni fa, e che funziona sul serio: con un prodotto come Jes Extender, infatti, potrai contare su un aumento definitivo delle tue dimensioni, fino ad un massimo di 5 centimetri e con una percentuale del +23% circa. Vediamo la nostra recensione di Jes Extender:

Come usare Jes Extender?

Il funzionamento di Jes Extender è comune a tutti gli altri estensori del pene. In pratica, tu devi indossare questo dispositivo e stirare il tuo membro in stato di flaccidità, per poi bloccarlo quando hai di poco superato la sua lunghezza massima a riposo.

Questa è un’operazione che con Jes Extender puoi compiere in totale sicurezza, perché il sistema di blocco (la nostra personale classifica la trovi qui) e trazione è ammortizzato: il che significa che non ti causa alcun dolore né fastidio, anche quando lo indosserai per diverse ore di fila.

Ma come utilizzare correttamente Jes Extender? Devi inserire il morsetto sopra la punta del pene, dopo che lo avrai introdotto all’interno dell’anello: una volta fatto questo, le due barrette metalliche assicureranno il mantenimento della distanza che hai scelto, fermandone la posizione.

Jes Extender funziona?

Il sistema alla base degli estensori del pene è stato scientificamente provato, dunque Jes Extender funziona, e funziona anche meglio di tanti altri dispositivi concorrenti ad ad un costo contenuto.

Soprattutto perché è più comodo e sicuro, dato che questi prodotti – se non di qualità – è meglio evitarli. Per questo motivo, il consiglio che ti diamo è di leggere sempre attentamente le istruzioni di Jes Extender, per capire come indossarlo al meglio e per quanto tempo puoi tenerlo (circa 5-6 ore al giorno). Detto questo, Jes Extender è molto efficace e garantisce l’allungamento del pene.

Com’è possibile? Il motivo è dovuto al fatto che il corpo sforza le cellule sotto allenamento, proprio come succede coi muscoli. E quando accade ciò, le cellule stressate si dividono naturalmente, per compensare quello sforzo e occupare lo spazio disponibile.

Questo significa che il risultato è duraturo, e che puoi conquistare così centimetri su centimetri, sia in lunghezza che in circonferenza. Avete presente le donne africane che allungano il collo inserendo degli anelli? bhe è lo stesso concetto e funziona!

Quali risultati porta l’estensore per il pene Jes Extender?

C’è una cosa che devi sapere, quando pensi di comprare un estensore per il pene: che è necessario del tempo per ottenere dei risultati e per renderli duraturi. In altri termini, se ti aspetti un allungamento del pene dall’oggi al domani, aspetterai invano. E questo vale anche per un dispositivo avanzato e moderno come Jes Extender.

Ma quanto tempo serve effettivamente per ottenere questi risultati in termini di aumento della lunghezza del pene, e della sua circonferenza? Almeno 1 mese di utlilizzo. Ma la pazienza premierà i tuoi sforzi, perché le medie parlano di un aumento pari al +23% con Jes Extender: una percentuale impressionante.

Jes Extender: vantaggi e svantaggi

Quando si parla di estensori penieni, è importantissimo valutare la loro comodità: dovendolo indossare di giorno, non potrai fare a meno di trovarti a tuo agio, altrimenti sarai demotivato e non continuerai con l’esercizio. Jes Extender anche da questo punto di vista è il top sul mercato: puoi indossarlo nel totale comfort, puoi nasconderlo utilizzando qualsiasi paio di pantaloni, e sai che i materiali sono di eccellente qualità e certificati, considerando che questo estensore è stato riconosciuto anche dall’Unione Europea.

Ma quali sono i contro? L’unico svantaggio è che dovrai utilizzarlo con costanza per ottenere dei risultati evidenti, e che non si sa mai quanti centimetri può guadagnare ogni uomo perchè è molto individuale. DI seguito ti mostriamo una galleria PRIMA e DOPO tratta dal sito ufficiale vi ricordiamo che questo estensore è approvato anche dalla  TGA.

Recensioni certificate di alcuni acquirenti: (zoom per leggere)

 


Video in inglese che spiega come funziona l’estensore Jes Extender