Yohimbina HCL

Le pillole per migliorare l’erezione sotto forma di integratori naturali sono piuttosto popolari fra gli uomini, italiani compresi: il motivo è dovuto al fatto che riescono a potenziare le prestazioni in modo duraturo nel tempo, aumentando anche il grado di libido e dunque il piacere sessuale legato all’orgasmo.

Ovviamente, l’effetto e l’efficacia di questi integratori dipende sempre dalla loro formula: dunque dalla presenza o meno di certi supplementi naturali che agiscono a più livelli sulla qualità dell’erezione. Fra i migliori, troviamo la Yohimbina HCL.

Yohimbina HCL: di cosa si tratta?

Uno dei componenti più popolari ed efficaci utilizzati dagli integratori per migliorare l’erezione è la Yohimbina HCL: questa sostanza afrodisiaca è infatti un potente inibitore di monoamine oxidase, dunque si rivela portentoso quando si tratta di combattere la disfunzione erettile. La suddetta viene prodotta a partire dall’albero dello Yohimbe africano (LINK ARTICOLO 7), la cui corteccia contiene appunto questa sostanza chimica naturale.

Quali sono gli effetti della Yohimbina HCL?

La Yohimbina HCL è davvero efficace nel trattamento dei problemi sessuali maschili, ma deve essere assunta con moderazione, perché il sovra-dosaggio può causare effetti collaterali come il mal di testa, la nausea, il vomito ed i crampi.

Inoltre non deve essere mai assunta dagli uomini che soffrono di pressione alta, ed in ogni caso il consiglio è sempre quello di consultare il tuo medico di fiducia.

Ma come agisce la Yohimbina HCL? Tramite una doppia azione: innanzitutto agisce nello stimolo del desiderio sessuale combattendo problemi quali ad esempio lo stress e la depressione. Inoltre, la Yohimbina è anche un inibitore della monoamine oxidase, cosa che garantisce un’erezione più stabile.

Ma questa sostanza aumenta anche l’energia del corpo e del pene, contrastando l’eiaculazione precoce. Qui trovate uno studio scientifico che ne testimonia gli effetti reali.

La Yohimbina HCL migliora le prestazioni sessuali?

La risposta è sì: la Yohimbina HCL migliora l’erezione e anche la durata delle prestazioni. Nello specifico, questa sostanza potenzia l’afflusso sanguigno nelle pareti e nei corpi cavernosi del pene e anche l’ossigenazione dei tessuti, altrettanto importante per avere un’erezione robusta e di qualità.

Come già visto, poi, la Yohimbina interviene anche sulla depressione, che può diventare un forte inibitore sessuale in quanto abbassa il desiderio. Va comunque sottolineato ancora una volta che la Yohimbina HCL non è esente da effetti collaterali, al punto che negli USA viene considerata come un farmaco a tutti gli effetti, dunque acquistabile solo tramite prescrizione medica.

Per questo motivo, si consiglia sempre di consultare un medico e soprattutto di non utilizzarla in combinazione con farmaci anti-depressivi, perché i rischi per la salute sarebbero molto alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *