Ingrandire il pene con il Melograno?

melograno per ingrandire pene

Gli utilizzi medicinali del Melograno

Il melograno viene utilizzato per un’ampia varietà di scopi medicinali, noti da generazioni e anticamente utilizzati dalle tribù dell’Iran. Nello specifico, aiuta a combattere problemi come i parassiti intestinali, lo stomaco gonfio, la febbre, le gengiviti, il diabete, l’acidità di stomaco, la diarrea, la dissenteria e ovviamente la disfunzione erettile. Infine, il succo di melograno viene spesso utilizzato per prevenire l’obesità e persino il cancro.

Ovviamente il melograno, così come qualsiasi altro frutto, non fa miracoli e deve essere accompagnato da una vita sana per poter dimostrare tutte le sue qualità.

Il Melograno migliora l’erezione?

Ma veniamo alla domanda più interessante di tutte: il melograno migliora l’erezione? Innanzitutto occorre fare la solita specifica: questo alimento – così come tutti gli altri alimenti – favorisce l’erezione a partire dal miglioramento della tua salute, per via della sua ricchezza in termini di anti-ossidanti.

Combattere i radicali liberi, infatti, aiuta anche a proteggere l’integrità degli organi sessuali e a migliorarne le prestazioni e le dimensioni dei tessuti.

Ma qual è la correlazione fra melograno erezione?

Gli anti-ossidanti favoriscono l’afflusso sanguigno negli apparati venosi, e dunque questo agisce anche per quanto concerne i tessuti del pene e la loro vasodilatazione. Inoltre gli anti-ossidanti evitano anche l’indurimento delle arterie, che provocherebbe un minor afflusso di sangue verso il pene.

Dunque il melograno funziona semplicemente perché più è alto l’afflusso di sangue, più è buona e duratura l’erezione. Il melograno fa parte di altre sostanze naturali che favoriscono l’erezione potente e duratura che potete leggere nel nostro articolo sul viagra naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.