Pompa per il pene Guida completa

Le pompe per l’ingrandimento del pene sono un prodotto molto diffuso sul mercato: funzionano grazie alla creazione del vuoto, che consente al sangue di salire e di riempire efficacemente i corpi cavernosi del pene, aumentandone le dimensioni.

Va comunque detto che ne potrai trovare di tutti i tipi e di tutti i design e a seconda del modello che sceglierai, varieranno anche i risultati ottenuti.

Pompa per il pene Classifica 2017

Bathmate Hydromax Xtreme

Al numero 1 della nostra classifica delle migliori pompe per il pene c’e’ la nostra preferita la Hydromax eXtreme. La casa produttrice è garanzia di elevata qualità (medica) viene utilizzata ccon acqua ed è per questo motivo che è maggiormente efficace e piacevole da utilizzare. Ve ne sono diversi modelli ma questo è il top della gamma.

Le caratteristiche salienti sono:

  • Aumenta le dimensioni del pene in lunghezza e diametro
  • Erezioni più forti
  • Completamente sicura da usare e di qualità medica
  • Solo 15 minuti per sessione

handsome-up

Handsome Up Pompa Per Pene

E’ prodotto che riesce ad unire qualità e costo contenuto. Non è ovviamente al livello della precedente ma sicuramente un ottimo prodotto per chi vuole una pompa per pene semplice sicura ed efficace. I punti di forza sono i seguenti:

  • Allungamento pene
  • Erezione di maggiore durata e forza
  • Corregge le curvature leggere del pene
  • Molto facile da usare (Ad aria)

eid-sistema-a-pompa-per-ipotenza

Pompa Per Pene EID Impotenza

Al N°3 Troviamo la pompa EID un prodotto molto originale in quanto non solo viene utilizzata per aumentare le dimensioni del pene ma anche per combattere l’impotenza.

Queste le caratteristiche principali:

  • Certificazione medica per il tramutamento del’ impotenza
  • Erezioni  numerose e durature
  • Allungamento pene
  • Miglioramento del funzionamento delle arterie peninee
  • La pompa per pene più venduta in Europa

max-medic-pompa-per-pene

Pompa Per Il Pene MaxMedix™

Il sistema MaxMedix è un innovativa pompa per pene che è stata progettata per incrementare le dimensioni e per risolvere eventuali problemi  i disfunzione erettile..

Non è un ordinaria pompa ma combina stimolazioni meccaniche (vacuum) con stimolazioni con impulsi elettrici combinati (non dolorosi) che incrementano la circolazione nella zona del pene. La pompa per pene Max Medics può:

  • Incrementare permanentemente le dimensioni e la circonferenza del tuo pene
  • Migliora il controllo dell’erezione
  • E’ sicura non invasiva e efficiente
  • Miglioramento della prestazione sessuale

Cos’è la pompa per ingrandimento pene?

pompa per ingrandimento peneLa pompa per l’ingrandimento del pene è un dispositivo meccanico che crea il vuoto per aumentare l’afflusso di sangue nel membro: diciamo che funziona banalmente come un aspirapolvere, solo che la potenza di aspirazione è ovviamente molto più ridotta e pensata per garantirti la sicurezza.

Il suo utilizzo è semplicissimo e non richiede certamente competenze da ingegneri meccanici: pur non trattandosi di un attrezzo miracoloso, con un po’ di sforzo e di impegno può risultare molto efficace nell’aumentare le dimensioni del pene.

Le pompe per l’ingrandimento del pene funzionano?

In tanti ci hanno bombardato di domande, chiedendoci se effettivamente le pompe per l’ingrandimento del pene funzionano. La risposta è che i risultati non sono efficaci quanto le pillole migliori in commercio, ma di contro sono frutto del tuo impegno e ciò che ottieni, è destinato a durare nel tempo, a patto che tu continui con l’esercizio.

Inoltre la pompa funziona per tutti (al contrario delle pillole, che possono avere effetti diversi), e non esistono effetti collaterali, sempre che vengano utilizzate correttamente.

Detto questo, occorre anche specificare una cosa: i risultati in termini di ingrandimento del pene non sono eccezionali, dato che queste pompe sono progettate soprattutto per aumentare le prestazioni e per farti raggiungere il tuo massimo potenziale.

Come funziona una pompa per il pene?

pompa pene come funziona

Come ti abbiamo già detto più e più volte, le pompe per il pene funzionano creando il vuoto e convogliando il sangue all’interno dei corpi cavernosi del membro: questo significa che funzionano anche se non sei eccitato, e che con l’esercizio puoi ottenere ottimi risultati in quanto ad allenamento del tuo pene.

Soprattutto perché questo sistema funziona anche senza la produzione di ossido di azoto, fondamentale per ottenere un’erezione di qualità. Grazie al flusso costante di sangue, poi, i tessuti si fanno più elastici e vivi anche quando non sei eccitato, e quindi le pompe possono essere utilizzate in qualsiasi momento.

Come usare la pompa per ingrandimento pene?

Usare le suddette pompe è semplicissimo: l’unica cosa che devi fare è introdurre il pene all’interno del loro cilindro, poi ci penserà la guarnizione in gomma a favorire la creazione del vuoto quando pomperai con l’attrezzo. Puoi utilizzarla ovunque (ovviamente in privato) e quando ti pare, persino sotto la doccia, dato che l’acqua non ne danneggia il meccanismo.

Come scegliere la pompa per il pene?

La regola è una e una soltanto: i materiali devono essere di qualità, come nel caso della EID, ed avere un funzionamento semplice e agile. Questo perché la plastica può rompersi se l’attrezzo non è professionale, e ovviamente potrebbe graffiarti il pene.

Anche la qualità della testa della pompa è importantissima, perché dovrà essere lei a fare tutto il lavoro, senza costringerti a faticare. Il motivo per cui ti abbiamo citato la pompa EID, oltre alla qualità dei materiali, è che si tratta di una delle pochissime pompe che ti garantiscono un aumento reale delle dimensioni, da 2 a 5 cm.

Le pompe per il pene sono sicure?

Sì, le pompe per il pene sono sicure e non presentano effetti collaterali di sorta. Ovviamente vanno usate con cautela senza esagerare con il pompaggio: alle volte potresti forzare rompendo qualche capillare, ma si tratta solo di un livido che passerà dopo qualche giorno ed è un evento raro senza conseguenze.

Evita sempre qualsiasi estremo, dunque. Poi, se vuoi migliorare i risultati della pompa per il pene, puoi anche utilizzarla in combinazione con pillole e integratori.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *