pompa pene EID contro impotenzaIl problema della disfunzione erettile colpisce molti italiani, ma le soluzioni non mancano di certo.

Soprattutto se ci caliamo nel mondo degli apparecchi per combattere l’impotenza come la pompa per il pene EID: un dispositivo per l’allungamento del pene che si dimostra molto utile anche per combattere i problemi di turgidità e di durata a letto.

Il suddetto sistema funziona, consentendo al tuo corpo di migliorare l’afflusso di sangue verso i tessuti penieni: espandendone le camere, con l’esercizio quotidiano, il pene viene messo nelle condizioni di ospitare una maggiore quantità di sangue.

Il che significa che potrai ottenere un membro più turgido e più grosso, ma in modo del tutto naturale.

Oggi vedremo dunque una recensione del sistema a pompa EID, insieme a tutti gli altri dettagli che dovresti conoscere.

Cos’è il sistema a pompa EID?

Il sistema EID (erection inducer device) è una pompa per il pene contro l’impotenza prodotta da Titan Healthcare, che puoi usare anche per aumentare le dimensioni del tuo pene. Si tratta di un prodotto medico certificato, che ti consentirà di ottenere risultati molto veloci, senza mettere a rischio la tua salute.

La pompa per il pene EID funziona grazie ad un dispositivo esterno che crea il vuoto all’interno del cilindro, cosa che consente al sangue di affluire in maggiore quantità verso i corpi cavernosi del membro: i risultati sono assicurati, anche per via di un sistema che ti aiuta a risolvere il problema delle arterie con tessuti fibrosi, che spesso impediscono il corretto afflusso dei fluidi e dunque una scarsa erezione.

In breve i punti di forza:

  • Certificazione medica che comprova l’utilizzo contro l’impotenza
  • Fornisce erezioni spontanee più numerose e durature
  • Migliora l’erezione rendendola più forte e duratura e allunga il pene
  • Migliora la circolazione peninea
  • Non provoca fastidi di sorta nell’utilizzo

Come funziona la pompa per il pene EID?

Come ti abbiamo già anticipato poco sopra, la pompa per il pene EID utilizza un sistema comune a tutti i dispositivi di questo tipo: la vacuum therapy, ovvero la creazione del vuoto per costringere il sangue ad affluire all’interno dei tessuti e delle arterie del pene.

Di conseguenza, anche il funzionamento di questo dispositivo medico contro la disfunzione erettile non varia, rispetto agli altri prodotti della medesima tipologia: una volta inserito il membro all’interno del corpo cilindrico dello strumento (fra le altre cose molto solido e resistente agli urti), ti basta azionare il meccanismo esterno per estrarre l’aria dal suddetto cilindro e per ottenere dunque un’erezione solida, ma senza alcun tipo di dolore o controindicazione.

come funziona la pompa per pene EID

La pompa per il pene EID funziona?

Il sistema alla base della pompa per il pene EID fa sì che il vuoto causi una immediata erezione, favorendo l’afflusso sanguigno all’interno dei corpi cavernosi del membro.

Ma la notizia migliore è che, tramite la tecnica del vuoto e l’esercizio quotidiano, potrai sin dai primi utilizzi notare una erezione naturale più immediata e solida, anche quando non usi la pompa per l’impotenza EID.

Bisogna poi specificare che questo dispositivo medico certificato può essere utilizzato anche se soffri di gravi problemi di disfunzione erettile: grazie al Confidence Ring, puoi infatti ottenere una completa erezione usando lo strumento, e successivamente mantenerla per circa 40 minuti, applicando alla base del pene questo anello.

Lo scopo del Confidence Ring è impedire al sangue di defluire dai tessuti del pene, così da garantirti un membro turgido e un’erezione duratura.

Vantaggi e controindicazioni

Partiamo innanzitutto dalle controindicazioni, assenti nel dispositivo a pompa EID. Questo prodotto, essendo certificato, non stressa i tessuti del pene quando favorisce l’afflusso del sangue tramite la vacuum therapy, dunque non li danneggia causando quei piccoli ematomi che solitamente compaiono usando le altre pompe per l’erezione.

Ovviamente dovrai sempre attenerti alle istruzioni in allegato al sistema EID, ed evitare di utilizzarlo se soffri di malattie o problemi cardio-circolatori.

Ma quali sono i vantaggi di questa pompa per il pene? L’EID non solo ti consente di ottenere una erezione immediata, ma anche un aumento delle dimensioni del pene nel lungo periodo: generalmente, servono circa 5-6 settimane per notare i primi passi in avanti, ma l’utilizzo del dispositivo dev’essere comunque continuativo.

La pompa per il pene EID è sicura?

Una delle migliori caratteristiche della pompa per il pene prodotta da Titan Healthcare, è la sua sicurezza, dato che il sistema EID possiede un meccanismo che impedisce al vuoto di provocare danni al pene.

Questo significa che, al contrario di altri dispositivi di questo tipo, la pompa EID non procura alcuna fitta o sensazione di dolore, quando il sangue viene veicolato dal vuoto all’interno dei tuoi corpi cavernosi. Anzi, la procedura avviene in modo molto delicato, al punto da sembrare naturale.

Leggi anche il nostro approfondimento Pompe per pene Guida completa

EID ™ Sistema a pompa per allungamento e impotenza

Leggi altre informazioni e guarda il prezzo