Bathmate-Hydromax-Xtreme

Spesso, quando si pensa ad una pompa peniena, si crede che l’unico meccanismo di funzionamento sia quello della suzione a vuoto: ma questo è un errore, considerando il fatto che anche la trazione ad acqua rappresenta una tecnologia molto utile per ingrandire il pene.

Ecco perché oggi vedremo una recensione della pompa peniena Bathmate Hydromax Xtreme: uno dei migliori dispositivi attualmente sul mercato, nonché un apparecchio in grado di portare grandi vantaggi al tuo pene in termini di dimensioni e di erezione, ma senza danneggiarlo che è basata proprio sulla tecnologia avanzata ad acqua.

Cos’è Bathmate Hydromax Xtreme?

Bathmate Hydromax Xtreme è una pompa per il pene che funziona tramite una tecnologia di trazione ad acqua.

Si tratta di un dispositivo certificato presente in tre versioni, ognuna delle quali pensata per membri di dimensioni diverse: la X20 (14 centimetri), la X30 (20 centimetri) ed infine la X40 (23 centimetri).

Lo scopo di Bathmate Hydromax Xtreme è piuttosto chiaro: ti aiuta a combattere i problemi di erezione in modo davvero proficuo, ed è eccezionale nell’aumentare le dimensioni del tuo pene.

Una missione possibile grazie ad un sistema brevettato, dunque unico nel suo genere. Fra le altre cose, il Bathmate Hydromax Xtreme rappresenta una delle pompe per il pene più resistenti in assoluto e composta da materiali certificati, coperta fra l’altro da una garanzia di 24 mesi.

Come funziona Bathmate Hydromax Xtreme?

A differenza di altre pompe per il pene come l’EID , la pompa Bathmate Hydromax Xtreme funziona attraverso un sistema di trazione ad acqua: questo significa che sfrutta la forza naturale dei liquidi e che può essere dunque utilizzata quando ti fai la doccia, per massimizzare i tempi a tua disposizione, e anche per metterti più a tuo agio.

Grazie all’idro-trazione, la suddetta pompa per il pene spinge il flusso del sangue dentro i tessuti del tuo pene, aumentando la portata delle camere e consentendogli di accumulare una maggiore quantità di sangue.

Il risultato è abbastanza ovvio: il pene si gonfia di più in fase di erezione, e più facilmente, proprio per via di una capienza dei tessuti maggiore. Considera che la Bathmate Hydromax Xtreme garantisce un miglioramento dell’erezione ed un risultato in termini di dimensioni superiore del 35% rispetto agli altri dispositivi del medesimo tipo: non è un caso che questo dispositivo sia uno dei più venduti su Internet.

Come usare Bathmate Hydromax Xtreme?

Molte persone approcciano con timore i dispositivi a pompa come Bathmate Hydromax Xtreme, perché pensano che siano difficili da usare, quando in realtà è l’esatto contrario.

Questa pompa per il pene ne è un esempio lampante. Come utilizzarla, dunque? La prima cosa che devi fare è riempire il cilindro della pompa sotto l’acqua corrente, quando ti trovi sotto la doccia, tenendo pressata quella valvola sul fondo che impedirà all’acqua di uscire.

Dopodiché, devi mettere il tuo pene all’interno della pompa, stando attento a far aderire perfettamente la sua base con il tuo pube. A questo punto devi semplicemente premere il dispositivo contro il tuo pube, in modo tale da espellere l’acqua verso l’esterno e da sfruttare tutta la sua forza per espandere i corpi cavernosi del tuo pene.

Dopo aver effettuato questa operazione, noterai immediatamente la comparsa dell’erezione. Assicurati di tenere Bathmate Hydromax Xtreme per almeno un quarto d’ora, e infine rimuovilo toccando ancora una volta la valvola, per annullare la pressione interna.

Bathmate Hydromax Xtreme funziona?

La migliore qualità che possiede la pompa per il pene Bathmate Hydromax Xtreme è la certezza di poter ottenere erezioni molto solide ed un aumento graduale delle dimensioni del tuo pene.

Il sistema a idro-trazione, infatti, garantisce dei risultati eccellenti: non dovrai nemmeno attendere troppo tempo, dato che il pene comincia già ad allungarsi dopo circa 6 settimane di utilizzo.

Il trucco è questo: per poter ottenere questi risultati, devi utilizzare la pompa Bathmate Hydromax Xtreme almeno una volta al giorno, per un minimo di 15 minuti, seguendo sempre quanto riportato nel libretto d’istruzioni del dispositivo.

E’ sicuramente la pompa per il pene migliore sul mercato per materiali, efficacia e durata.

Pro e Contro del dispositivo

I vantaggi di Bathmate Hydromax Xtreme sono molti, e tutti di grande spessore: innanzitutto puoi potenziare la tua erezione, e questo puoi farlo sia se soffri di disfunzione erettile, sia se desideri semplicemente andare oltre i tuoi attuali limiti.

Poi, questa pompa per il pene ad idro-trazione interviene allungando il tuo pene e aumentandone la circonferenza, proprio per via dell’espansione dei corpi cavernosi del membro senza alcun dolore.

E non presenta alcuna controindicazione: i materiali sono tutti certificati, anche se l’uso dei dispositivi di questo tipo è fortemente sconsigliato se soffri di malattie cardiache o circolatorie.