In questo articolo recensiamo un dispositivo per l’allungamento del pene che sembra unire sia la qualità, sia il fattore low cost. Parliamo della pompa per il pene Handsome Up, una delle meno costose in assoluto. Ma Handsome Up funziona sul serio? E quali sono tutte le sue migliori caratteristiche? Scopriamolo insieme.

Cos’è Handsome Up?

Handsome UpHandsome Up, come ti abbiamo già accennato poco sopra, è un dispositivo per l’allungamento del pene di grande qualità, ed estremamente economico.

La suddetta pompa peniena è stata costruita per aiutare gli uomini a migliorare le proprie prestazioni sessuali, potenziando l’erezione e al tempo stesso ingrossando il pene.

Si tratta di una pompa peniena che funziona con la tecnologia della creazione del vuoto (vacuum therapy), che favorisce la direzionalità del sangue verso le camere del pene. Questo meccanismo consente ai tessuti penieni di espandersi nel tempo, così da ospitare più sangue e dunque aumentare la circonferenza del membro e migliorando l’erezione.

Quali sono le caratteristiche di Handsome Up?

Pompa per pene handsome upQuesto dispositivo per l’allungamento del pene costa circa 50 euro ed è davvero difficile trovare una pompa a vuoto che sia così poco costosa. Nonostante questo, sorprendentemente Handsome Up è anche costruito con dei materiali di discreta qualità, in grado di garantirti una totale sicurezza quando ne fai uso.

Ma cosa fa, nello specifico, la pompa peniena Handsome Up? Interviene per aumentare le dimensioni del pene, dato che il vuoto creato dentro al cilindro spinge il sangue all’interno dei tessuti, provocando una erezione immediata e senza l’ausilio di pillole o creme.

Questo significa che può aiutare sia gli uomini che soffrono di disfunzione erettile, sia le persone che in realtà non hanno problemi con il pene, ma che vorrebbero comunque provare a migliorare le proprie prestazioni. Come se non bastasse già questo, Handsome Up aiuta anche a combattere l’eiaculazione precoce e la malattia di Peyronie.

In breve:

  • Aumentare le dimensioni del pene, lunghezza, circonferenza, glande
  • Erezione dalla durata  e qualità superiore
  • Migliora (del 20%) la  curvatura eventualmente presente sul pene (peryonie)
  • Aumenta  la resistenza sessuale
  • Orgasmi ed eiaculazioni più intensi, lunghi e piacevoli
  • Migliora l’autostima
  • Non provoca dolore ed è scientificamente provata l’efficacia
  • Pronta velocemente e facilissima nell’ uso
  • La garanzia totale dura un anno.

La pompa per il pene Handsome Up funziona?

Le pompe per il pene sono state commercializzate oramai da anni, dunque non vi sono misteri sul loro funzionamento, Handsome Up incluso: questo significa che, tramite una pompa esterna, il dispositivo è in grado di estrarre l’aria dal cilindro contenente il pene, così da spingere il sangue al suo interno.

Il problema è casomai uno: ci si può fidare di Handsome Up, visto il prezzo? Pur non essendo una pompa per il pene di categoria Premium (e non potrebbe esserlo, visto il prezzo), questo dispositivo svolge comunque il proprio lavoro in modo egregio: la sua tecnologia è avanzata, è molto leggero e funziona anche più velocemente rispetto agli altri.

Ed ecco la caratteristica migliore di Handsome Up: la semplicità di utilizzo, a dispetto della sua efficacia. Dunque Handsome Up funziona, ed è anche in grado di aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene, se usata quotidianamente per diverse settimane. Dimensioni : 20 cm x 6.5 cm.

Handsome Up: vantaggi e svantaggi

Innanzitutto il primo vantaggio te lo abbiamo già illustrato: Handsome Up è una pompa peniena veloce e facile da usare, davvero molto leggera.

Ti basta semplicemente inserire il pene nel cilindro e pompare l’aria all’esterno, usando la pompetta manuale collegata al corpo del dispositivo. Devi comunque stare attento a quanto pompi: essendo la pompa non automatica ma manuale, devi sapere esattamente quando fermarti per evitare di stressare troppo il tuo pene.

Ma non devi preoccuparti, perché ti basta leggere le istruzioni per capire esattamente come fare. Noi comunque te ne sconsigliamo l’uso nel caso tu soffra di problemi al cuore o alla circolazione.

Fatte queste due premesse, Handsome Up è un ottimo strumento destinato a durare nel tempo, anche se dovrai sempre fare attenzione come lo usi: se lo fai cadere.

Ma noi ti possiamo assicurare che i pochi svantaggi di Handsome Up – che sono normali visto il prezzo – non sono nulla rispetto ai vantaggi: oltre a costare pochissimo, la suddetta pompa per il pene ti assicura una erezione immediata e risultati visibili già dopo circa 3-4 settimane.

Inoltre è dotata di garanzia e nel medio periodo, anche se la confezione non lo riporta, Handsome Up porta dei vantaggi anche alla durata delle prestazioni.

Per ottenere tutti i benefici descritti nella nostra recensione di Handsome Up, ti basta utilizzarla in sessioni quotidiane di 10-15 minuti, magari utilizzando anche un lubrificante a base acquosa. Poi, con la pratica, è anche possibile usarla per più minuti.