Le pompe per l’ingrandimento del pene sono un prodotto molto diffuso sul mercato: funzionano grazie alla creazione del vuoto, che consente al sangue di salire e di riempire efficacemente i corpi cavernosi del pene, aumentandone le dimensioni.
Va comunque detto che ne potrai trovare di tutti i tipi e di tutti i design e a seconda del modello che sceglierai, varieranno anche i risultati ottenuti
Salve a tutti! ho un problema anzi avevo un problema di pene piccolo e non me la sentivo di fare interventi chirurgici etc.. ho voluto provare una pompa per il pene insistendo per circa une mese e mezzo ho avuto in effetti un discreto allungamento tanto da sembrare normale adesso e sono molto felice non disperate delle vostre dimensioni come facevo io senza praticamente fare nulla!
Grazie Francesco, anche io ho provato a prendere la pompa hydromax e fortunatamente fino ad adesso ho avuto effetti molto positivi, spero che continuando ad usarla (è molto semplice), possa raggiungere altri cm in più (non mi accontento mai!! ahahha).
Ho provato personalmente il top di gamma extreme ..sono uno che non bada a spese per il suo….e il vantaggio in termini di crescita e spessore si vede sono costante nelle applicazioni..ottima pompa per il pene per me.
Concordo con te Roberto, sicuramente la migliore costa un po di più, ma i materiali con cui è realizzata si vede che sono superiori, io ne capisco un po in quanto usavo una versione economica ma adesso è tutta un altra storia!
la pompa del pene funziona, io ho comprato quella manuale …..vi do un consiglio su come si usa …fare 15 minuti di esercizi di kegeel piu 15 minuti di pompa piu proteine e indegratori..che vanno a ricostruire il pene piu squot in palestra aumenta il testosterone,,,,il pene si fa più grande e tutto in ciclo quindi pompa più kegeel più proteine piu squot e vedrete risultati subito io sono passato da 13cm.ho 19 cm veri non chiacchiere……