estensore pene funziona

Estensore Pene Funziona?

Estensore Pene Funziona

Studio scientifico sull’ efficacia dell’e estensore per il pene

Vi riportiamo tradotto ovviamente un articolo che in originale trovate qui su PUBMED in cui è stato testato scientificamente l’efficacia dell estensore per il pene. In breve per chi non volesse leggerlo tutto ci sono le evidenze scientifiche a supporto di questi prodotti  cioè funzionano.

Effetto del dispositivo penieno per l’ aumento delle dimensioni del pene negli uomini: risultati preliminari.

Autore
Nikoobakht M1, Shahnazari A, Rezaeidanesh M, Mehrsai A, Pourmand G.

INTRODUZIONE:
Sappiamo da evidenze non scientifiche dell’utilizzo e dell’efficacia degli estensori per il pene (peninei) ma mancava uno studio scientifico che lo dimostrasse.
OBIETTIVI:
Lo scopo dello studio è stato quello di valutare l’efficacia di un estensore per il pene.
METODI:
Questo studio prospettico è stato eseguito su soggetti che si lamentavano di avere un pene corto e che si sono prestati al nostro studio presso la nostra clinica. Dopo la misurazione della lunghezza del pene in flaccidità e in erezione, la circonferenza del pene e le forme, i pazienti sono stati istruiti da indossare l’estensore 4-6 ore al giorno durante le prime 2 settimane e poi un 9 ore al giorno fino alla fine del terzo mese. I soggetti sono stati anche istruiti su come aumentare la forza del dispositivo durante intervalli determinati. I pazienti sono stati visitati al termine del primo e del terzo mese, e la lunghezza del pene e la circonferenza sono stati misurati e rispetto al basale.

Principali misure di esito:
L’end point primario dello studio era la misurazione della variazioni di lunghezza del pene flaccido e in erezione rispetto alle dimensioni di base durante i 3 mesi di follow-up.

RISULTATI:
Ventitré casi con un’età media di 26,5 ± 8,1 anni entrati nello studio. La lunghezza del pene flaccido medio da 8,8 ± 1,2 Aumento cm a 10,1 ± 1,2 cm e 10,5 ± 1,2 cm, rispettivamente, nel primo e nel terzo mese di follow-up, è risultata statisticamente significativa Quale (P <0.05). Significare allungato lunghezza del pene da 11.5 aumentato significativamente ± 1,0 cm, rispettivamente, 12,4 ± 1,3 cm e 13,2 ± 1,4 cm Durante il primo e il secondo follow-up (P <0.05). Nessuna differenza significativa è stata trovata prossimale circonferenza del pene Per quanto riguarda. Tuttavia, non era lo stesso Per quanto riguarda la circonferenza del glande (9,3 vs. 8,8 ± 0,86 centimetri ± 0,66 cm, P <0,05).

CONCLUSIONE Sul Funzionamento di un estensore per pene

I nostri risultati hanno sostenuto l’efficacia del dispositivo soprattutto nell’aumento della lunghezza totale del pene mentre per quanto l’aumento della circonferenza peninea si è avuto ma in misura minore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *