Atlant Gel: Recensione Completa [2021]

In questo articolo scopriremo insieme cos’è Atlant Gel, se funziona e quali sono gli effetti di questo prodotto così gettonato in questi ultimi mesi. Innanzitutto è il caso di premettere che il gel in questione, che noi abbiamo testato personalmente, si propone come una delle migliori soluzioni attuali per ingrandire il pene insieme a quelle che vi abbiamo elencato nella pagina dedicata alle creme per ingrandire il pene.

Il suo primo scopo è proprio questo, anche se non mancano altri effetti davvero positivi per il membro, e per le prestazioni sessuali nel loro complesso. Per tale motivo, è il caso di andare subito al dunque, scoprendo tutto quello che dovresti sapere su questo interessante prodotto per l’erezione.

Cos’è Atlant Gel

Atlant è un booster per l’erezione e per le dimensioni del pene in formato gel, quindi si parla di un prodotto ad applicazione topica, che va spalmato direttamente sul pene. Avremo comunque modo di approfondire questo tema, perché in seguito ti diremo anche come funziona e come usarlo nel modo corretto.

Qui, invece, desideriamo regalarti delle informazioni di tipo diverso, per fare un po’ più di chiarezza sull’argomento. Lo faremo per un motivo ben preciso: su Atlant Gel di recensioni sul web se ne trovano molto poche, e spesso inesatte sotto diversi punti di vista. Di conseguenza, intendiamo chiarirti subito quali sono i risultati ottenibili grazie all’uso di questo prodotto:

  • Il gel in questione può portare ad un aumento del diametro del pene fino al +60%
  • È un prodotto che, fra le altre cose, interviene anche a favore della potenza del pene e dunque dell’erezione
  • Consente di mettere in campo performance sessuali decisamente più durature e più forti, anche per chi non soffre di alcun problema di disfunzione erettile
  • In termini di aumento della durata, grazie ad Atlant Gel è possibile prolungare il sesso addirittura fino a 3-4 ore

In base a quanto visto poco sopra, sono diverse le considerazioni preliminari da fare. In primo luogo, questo prodotto si rivela ottimo per chi desidera aumentare la circonferenza del proprio pene.

Dunque ha un’azione sia a livello fisico, sia a livello psicologico, perché un membro più grosso porta indubbi benefici anche all’autostima. In secondo luogo, è un gel ideale per chi soffre di problemi di erezione, in quanto interviene irrobustendola e dando diversi benefici in sede di prestazioni sessuali.

Da non dimenticare che questo gel è utile non solo per chi soffre di DE, ma anche per chi desidera migliorare in linee generali le proprie performance fra le lenzuola. Il motivo lo si trova nel fatto che il “Gel di Atlante” potenzia anche la resistenza sessuale, prolungando il piacere per entrambi i partner.

E questo è un dettaglio che non va assolutamente messo da parte, vista la sua importanza, anche per chi ha problemi di disfunzione erettile e non riesce a mantenere l’erezione a lungo.

Formula del prodotto

A questo punto, giustamente, ti starai chiedendo qual è la formula che si trova alla base di questo prodotto. È giusto trattare questo tema sin da subito, perché in commercio si trovano diverse creme e gel contenenti elementi chimici, che bene non fanno alla tua salute. Ebbene, sappi che ha una formula composta al 100% da sostanze naturali, ed ecco una lista degli ingredienti di Atlant Gel.

  • Estratto di alga marina: una componente preziosissima, in quanto permette di aumentare la potenza e il vigore del pene durante l’erezione. Il merito va all’alto contenuto di vitamine presente nelle alghe in questione.
  • Gel di aloe vera: con tutta probabilità uno degli ingredienti più importanti di questa crema contro l’impotenza. Sin dai tempi antichi, l’aloe viene infatti usata contro la disfunzione erettile, perché migliora la salute dell’organismo e di riflesso va ad impattare positivamente sull’erezione.
  • Olio di mango: anche l’olio di mango viene considerato, da molti esperti, come un ottimo rimedio contro i problemi di DE.
  • Vitamine D e C: lo scopo delle vitamine è quello di migliorare lo stato di salute del corpo in generale, a beneficio della vita sessuale di un individuo.

In realtà la formula del prodotto in questione include anche altri agenti naturali ottimi per potenziare l’erezione e la durata del rapporto, oltre al diametro del pene. Fra questi si trovano ad esempio l’acido ialuronico e l’estratto di verbena, insieme all’estratto di fragola e all’acido d’ambra.

Atlant Gel funziona?

In base alle nostre prove, possiamo assicurarti che questo gel funziona, anche se il periodo potrebbe cambiare da individuo a individuo. Noi lo abbiamo testato per 6 settimane circa, e già dopo 4 settimane avevamo notato degli ottimi risultati in termini di aumento della circonferenza del membro.

Anche per quanto riguarda la forza dell’erezione e la durata delle prestazioni sessuali, troviamo soltanto buone notizie. A questo punto, però, è molto importante chiarire il meccanismo che si trova alla base del funzionamento di questo gel. Il prodotto, nello specifico, una volta spalmato sul pene produce una serie di risultati, e si tratta dei seguenti:

  • Migliora la circolazione del flusso sanguigno, orientandolo in direzione del pene, e incrementando l’espansione dei vasi sanguigni.
  • Questa azione funge come una sorta di allenamento per il membro, in quanto permette ai suoi corpi cavernosi di espandersi, incrementando il diametro del pene. Il motivo sta nel fatto che il membro, ricevendo più sangue, si abitua fino al punto di ingrandirsi per ospitarlo.
  • Favorisce una migliore ossigenazione del sangue, il che permette all’erezione di durare di più, e di prolungare il rapporto sessuale.
  • Aumenta la libido, il che favorisce a sua volta l’erezione e permette di godere di un piacere più intenso, sia durante il rapporto sia durante l’orgasmo (più esplosivo).

Atlant gel, come si usa? In questo caso c’è ben poco da spiegare visto che – come detto poco sopra – si tratta di una crema topica. Ciò vuol dire che va applicato localmente (dunque spalmandolo sul pene), per consentire alle sue sostanze di entrare in circolo, per via transdermica.

Sappi che basta una piccola noce di prodotto per ottenere i vantaggi che ti abbiamo descritto in precedenza, e che il gel andrebbe massaggiato sul membro almeno per 10 o 15 minuti. Di conseguenza, dovendo aspettare altri 15 minuti per gli effetti, il consiglio è di applicarlo almeno mezzora prima del rapporto sessuale.

Questo è un suggerimento valido quando intendi utilizzarlo per migliorare l’erezione e per far durare di più le tue performance a letto. Di contro, per ottenere un aumento in termini di diametro del pene, dovrai usarlo stabilmente almeno per un mese.

In tal caso è bene che tu sappia una cosa: proprio come avviene per ogni allenamento, se smetterai di usarlo la circonferenza del membro ritornerà quella originaria. In secondo luogo, siccome stiamo cercando di capire se Atlant gel funziona o meno, c’è un altro argomento che dobbiamo trattare.

Nello specifico, parliamo dei risultati che il prodotto ti consente di raggiungere, che non sono stabili e che possono variare da persona a persona. Una costante applicazione di Atlant Gel può, in certi casi, produrre un aumento del diametro del pene e anche della sua lunghezza, intorno ai 5 o 6 centimetri.

Ti ripetiamo, però, che è del tutto soggettivo e che le misure possono cambiare, perché si basano sul potenziale massimo di ogni uomo (che è ovviamente diverso da caso a caso).

Controindicazioni

È un prodotto naturale al 100%, dunque non ospitando elementi chimici questo gel non produce alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. Però è bene che tu sappia che potresti comunque essere un soggetto sensibile a determinati ingredienti naturali, e in quel caso potrebbero manifestarsi le conseguenze di un’allergia.

In tal senso, abbiamo due consigli per te: per prima cosa consulta sempre il tuo medico di fiducia e fagli leggere gli ingredienti di questo prodotto, per capire se nel tuo caso possono andar bene. In secondo luogo, puoi fare un test spalmando una piccola quantità di prodotto sull’avambraccio, e verificando che non si presentino reazioni cutanee.

Dove si compra questo prodotto?

Come per il Titan gel anche per questo prodotto se pensi di trovare Atlant Gel in farmacia, resterai deluso, perché il rimedio in questione può essere acquistato soltanto online, e solo presso il sito web ufficiale dell’azienda che lo ha lanciato. Ti suggeriamo di seguire questo consiglio, se non vuoi rischiare di comprare dei prodotti falsi e dunque di incorrere in truffe.

Inoltre, considera che spesso sul sito del produttore sono presenti diversi sconti, che ti consentiranno di risparmiare fino al 50% del prezzo di Atlant Gel. Questa è un’ottima notizia, considerando che non si tratta di un gel economico, visto che il costo risente ovviamente della sua efficacia.

Attenzione Altante Gel non è più in vendita ma è stato sostituito da Maral gel che trovare al link di seguito.