In questo articolo risponderemo alle seguenti frequenti domande dei nostri lettori su Turbo Max Blue cerotti per l’aumento della dimensione del pene:

  • Cosa è Turbo Max Blue e cosa contiene
  • Turbo Max blue Funziona?
  • La nostra recensione sul prodotto
  • Quanto costa Turbo Max Blue e dove acquistarlo
turbo max blue

turbo max blue

Ogni giorno migliaia di uomini sondano il web alla ricerca di una soluzione ai loro problemi di disfunzione erettile: fra pillole, estensori, lozioni, creme, pompette ed esercizi di ginnastica, è sempre molto difficile capire cosa funziona e cosa invece no.

Eppure, spesso gli uomini preferiscono passare a questi rimedi invece di provare i cerotti per l’erezione e per l’allungamento del pene: una soluzione che, invece, può dimostrarsi molto utile. Da questo punto di vista, i migliori cerotti per il pene presenti sul mercato sono i Turbo Max Blue. Vediamo dunque di scoprire tutto ciò che c’è da sapere su di loro.

Turbo Max Blue: di cosa si tratta?

cerotti turbo max blueTurbo Max Blue sono dei cerotti per il pene che favoriscono l’erezione e che aumentano le dimensioni del membro. Sono facilissimi da usare e funzionano un po’ come i cerotti per la nicotina: dunque vanno applicati ad una porzione del corpo (non sul pene) e rilasciano tramite la pelle le sostanze naturali contenute nel cerotto.

Nello specifico, i suddetti ingredienti sono estratti di erbe naturali, il cui mix favorisce l’arrivo di una maggiore quantità di sangue verso il pene: cosa che ne dilata i tessuti favorendone la crescita e l’erezione.

Di fatto, si tratta di un’alternativa agli integratori naturali in pillole, che funzionano bene o male allo stesso modo, ma tramite digestione e non in modo transdermico. Infine, il cerotto va sostituito ogni 3 giorni circa, e quello nuovo va messo in una zona diversa della cute.

Come funziona i cerotti  Turbo Max Blue ?

La patch Turbo Max Blue è stata progettata in modo tale che, una volta applicata, possa portare a due risultati:

  • in primo luogo l’apertura dei pori della pelle per favorire il passaggio delle sostanze contenute dal cerotto
  • in secondo luogo l’assorbimento delle suddette sostanze tramite il flusso sanguigno, in modo tale da portare benefici anche e soprattutto al pene.

Tale assorbimento avviene in modo costante lungo l’arco della giornata, almeno fino a quando il cerotto turbomax blue rimane incollata al corpo. Infine, da sottolineare che il prodotto è al 100% ipoallergenica e dunque non irrita né infiamma la pelle, e non sono previste alcune controindicazioni in questo senso. Il contenuto dei cerotti è il seguente: saw palmetto, gingko biloba, damiana, guaranà, muira puama, ginseng coreano.

Quali sono gli effetti di Turbo Max Blue?

Passiamo alle note importanti e vediamo se questo prodotto funziona veramente o meno:

Pur non essendo un cerotto che fa miracoli come scrivono alcuni siti che trovate in rete, Turbo Max Blue è REALMENTE in grado di aumentare le erezioni e di renderle più forti, insieme ad un  aumento delle dimensioni del pene (di circa due cm). I suddetti cerotti aumentano anche la libido e portano ad una maggiore durata a letto e a orgasmi più intensi e piacevoli, aumentando anche le eiaculazioni.

I suddetti effetti durano circa 30 giorni, motivo per il quale i cerotti turbo max blue deve essere utilizzata in modo continuativo, per mantenerli stabili. Nessuno di questi risultati è comunque garantito, perché gli ingredienti naturali agiscono per alcuni uomini e per altri no: decisivo appare lo stato di salute dell’organismo, come sempre. Vediamoli nel dettaglio:

  • Migliora l’ erezione che diventa più potente
  • Aumenta l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene aumentandone cosi anche le dimensioni
  • Resistenza sessuale aumentata del 70%
  • Risultati reali già dopo la prima settimana di applicazione
  • Contiene 30 cerotti quindi vi dura per un mese intero

Turbo Max Blue cerotti: la nostra recensione e opinione

recensioni truspilot turbomaxTrovare degli svantaggi è quasi impossibile: puoi utilizzare questa patch in qualsiasi zona del corpo, anche se è meglio l’addome, e puoi indossarla quando ti pare, anche di notte e senza sentire alcun fastidio o ricordarti di prendere la pillola.

Va comunque detto che chi soffre di pelle delicata non può metterla, ed è sempre meglio evitare di applicarla in sezioni della cute ferite o vittime di patologie cutanee come eczemi, psoriasi e via discorrendo. E se pensi che Turbo Max Blue sia come il Viagra, sappi che i risultati ed il funzionamento sono molto diversi.

Quanto costa Turbo Max e dove posso acquistarlo?

Questo genere di prodotti non è possibile reperirli ne ordinarli in farmacia ma vengono acquistati online da diversi rivenditori che praticano praticamente tutti lo stesso prezzo, noi vi consigliamo di prenderlo qui da un sito ufficiale che spedisce in 24h in modo anonimo e senza spese di spedizione e che applica uno sconto del prezzo ufficiale di 89.90 a 70 euro (Si risparmiano ben 19 euro) e non prevede nessun costo di spedizione aggiuntivo inoltre comprando più unità applicano uno sconto superiore non si trova a di meno.

Prendi i tuoi cerotti qui Qui trovate un video di unboxing di Turbo Max Blue cerotti che vi arriverà a casa.