Pro-Long-System

Pro Long System Recensione

In Italia, così come nel resto del mondo, non sono pochi gli uomini insoddisfatti delle dimensioni del proprio pene: è una condizione che affligge diversi individui e che può portare con sé diverse conseguenze psicologicamente e socialmente pericolose.

Ad esempio, un uomo che non trova soddisfazione nella lunghezza del proprio membro, potrebbe credere di essere inferiore ed incapace di soddisfare sessualmente la propria compagna o partner: questo potrebbe anche causare problemi di libido e dunque di erezione.

Ecco perché diversi produttori hanno scelto di immettere sul mercato una vasta gamma di estensori per il pene: Pro Long System è sicuramente uno dei più famosi, e merita dunque una recensione approfondita.

Cos’è Pro Long System?

ProLong System è un dispositivo per l’espansione del pene, progettato per aumentare le dimensioni del membro sia in lunghezza che in circonferenza.

Il suddetto dispositivo sfrutta la forza di trazione e lo stretching dei corpi penieni per portare ad un significativo aumento delle misure del pene, fino a 7,5 centimetri.

Si tratta di risultati straordinari che pochi apparecchi di questa tipologia riescono effettivamente a garantire: un risultato comunque impossibile da ottenere con prodotti di altro tipo, come ad esempio le creme, i gel, le lozioni o le pillole.

Fra l’altro Pro Long System è un dispositivo testato clinicamente, e dotato dei fondamentali certificati di qualità e di sicurezza: un fattore indispensabile, quando si tratta di utilizzare un estensore per il pene che sia affidabile e non dannoso.

Quali sono le sue caratteristiche?

Rispetto alla grande mole di estensori per il pene che è possibile scovare sul mercato odierno, Pro Long System presenta alcune caratteristiche che lo differenziano nettamente dagli altri.

In primo luogo, possiede un design e una struttura che lo rendono comodo da indossare e anche sicuro al 100%: è importante perché spesso questi dispositivi, se di scarsa qualità, possono anche provocare dei danni ai tessuti del pene.

Non è un problema che si affronta con questo prodotto, in quanto testato e certificato da diversi studi clinici.

Inoltre, questo estensore del pene è fornito con un set di diverse componenti, che consentono di aumentare le dimensioni del pene e anche la sua circonferenza: basti ad esempio pensare ai distanziali e agli anelli, che vanno aggiunti man mano al dispositivo per aumentare la trazione e dunque l’allungamento del pene.

Quali sono i vantaggi di Pro Long System?

Il principale vantaggio di questo espansore del pene è il seguente: chiunque può usarlo, visto che il suddetto dispositivo si adatta perfettamente a qualsiasi pene di qualsiasi dimensione. Questo perché Pro Long può essere modellato in base ad ogni parametro, dunque anche nei casi in cui il pene risulta molto corto o eccessivamente sottile.

È anche il caso di tornare sul fattore sicurezza: nonostante ProLong System sfrutti la forza di trazione, non provoca strappi né lesioni di alcun genere.

Ciò vuol dire che il tessuto erettile viene allungato ed espanso, senza le consuete controindicazioni che purtroppo appartengono alla maggior parte degli estensori in circolazione.

In sintesi, non correrai il rischio di lesionarti il pene e dunque di perdere elasticità nelle zone soggette a queste problematiche.

Poi, come già anticipato, i risultati sono garantiti al 100% e mai in discussione: Pro Long System è infatti in grado di aumentare la lunghezza del pene da 2,5 centimetri a 7,5 centimetri, dipendentemente dal potenziale di ogni uomo che lo utilizza, e che può naturalmente essere diverso da individuo a individuo.

Ottenere un pene più grande non dà solo vantaggi fisici e sessuali, ma anche psicologici: innesca una reazione che vede crescere la fiducia e l’autostima, cosa che aumenta la libido e migliora ulteriormente la vita sessuale di un uomo.

Come funziona Pro Long System?

Il funzionamento di ProLong si basa sulla trazione del pene: una forza che costringe le cellule dei tessuti del membro a separarsi e a moltiplicarsi, aumentandone le dimensioni complessive.

In pratica, è la medesima logica che si cela dietro lo stretching dei muscoli: dunque si tratta di un meccanismo del tutto naturale, privo di rischi se fatto seguendo le istruzioni riportate nella confezione del prodotto.

Nel caso di questo estensore per il pene, poi, è possibile regolare la forza di trazione: ciò per merito della presenza di due anelli di plastica, che vengono distanziati da due perni metallici impostabili a piacimento.

Da aggiungere che questo dispositivo è realizzato con materiali eco-friendly, non allergenici e testati: componenti decisive, perché il pene è un organo molto delicato e può reagire negativamente al contatto con materiali di scarsa qualità.

E’ davvero efficace?

ProLong System funziona, sebbene sia impossibile fornire delle previsioni certe sui tempi di allungamento del pene: essi variano da individuo a individuo, perché ogni fisico possiede delle caratteristiche e delle potenzialità diverse.

In genere, bastano circa 30 giorni per registrare i primi risultati di questo estensore per il pene: alcune persone notano un iniziale allungamento del membro del 10%, mentre altre anche fino al 30%.

Ad ogni modo, per ottenere lo sviluppo del proprio massimo potenziale, Pro Long System va utilizzato almeno per 6 mesi: le medie dicono che, superato questo lasso di tempo, il pene può allungarsi di circa 5-7,5 centimetri e aumentare in circonferenza di circa 1 centimetro o 1,5 centimetri.

Dove acquistarlo?

Pro Long System può essere ordinato su Internet, e ti assicura sempre il massimo rispetto della privacy: il pacco viene infatti inviato con una anonima scatola marrone, proprio per evitare di mettere a repentaglio la tua intimità.

Naturalmente puoi scegliere qualsiasi modalità di spedizione desideri, partendo sempre dalla certezza della copertura assicurativa del pacco.

Non si tratta di un prodotto economico, ma la qualità richiede una certa spesa: è sempre il caso di diffidare degli estensori penieni low cost.

Riassunto
In data
Oggetto recensito
Pro Long System
Punteggio autore
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *