pompa per pene maxmedixLa pompa per il pene MaxMedix offre agli uomini la possibilità di aumentare le dimensioni del proprio membro investendo una cifra davvero esigua: è infatti molto difficile trovare attualmente sul mercato una pompa peniena che costa così poco, e che garantisce degli ottimi risultati anche per via del suo innovativo sistema a stimolazione elettrica.

Ecco perché oggi vedremo tutto quello che devi sapere su MaxMedix, se funziona e quali sono le sue caratteristiche principali.

Cos’è MaxMedix?

MaxMedix è una pompa per il pene che funziona grazie alla tecnologia del vuoto, il quale viene creato tirando la maniglia collegata al cilindro, una volta che avrai inserito il tuo membro al suo interno.

È un dispositivo sicuro, veloce e molto efficace, dato che ti consente di aumentare le dimensioni del pene e di fortificare la tua erezione, senza per questo dover ricorrere a misure estreme come la chirurgia peniena.

Fra i tanti vantaggi del dispositivo MaxMedix, troviamo anche l’aumento del piacere sessuale.

Volendo approfondire ancor di più il discorso su questo attrezzo, MaxMedix è la pompa peniena più economica sul mercato, ed è anche una delle più leggere. Inoltre, essendo stata testata scientificamente, i suoi risultati sono certificati e non vi è la presenza di alcun effetto collaterale, se utilizzata seguendo quanto illustrato all’interno delle istruzioni.

I risultati, poi, sono evidenti nell’immediato, ed è anche possibile affrontare il problema dell’eiaculazione precoce.

Quali sono le caratteristiche di MaxMedix?

Innanzitutto è davvero difficile che tu possa trovare una pompa per il pene così rapida: usando MaxMedix, infatti, puoi fare in 10 minuti quello che normalmente faresti in 15-20 minuti, utilizzando altre tipologie di pompe peniene.

L’erezione, poi, è immediata e i risultati sono davvero visibili in tempi più rapidi rispetto ad altri dispositivi del medesimo tipo.

  • Vibrazione stimolante elettronica
  • Migliora la qualità dalle tua erezione in poco tempo
  • Non ha controindicazioni ed è composto di materiale sicuro
  • Il suo effetto non è solo di allungamento ma anche di aumento di circonferenza

Un altro aspetto molto importante, che vale la pena sottolineare, è la caratteristica vibrante che ti abbiamo già accennato ad inizio articolo: grazie alla stimolazione elettrica, infatti, MaxMedix garantisce anche una piacevole vibrazione che ne rende l’utilizzo ancor più interessante e stimolante.

Inoltre, essendo davvero compatta in quanto a dimensioni, è molto facile da portare in giro.

Come funziona la pompa MaxMedix?

maxmedix componenti

maxmedix componenti

Per capire esattamente come funziona MaxMedix, prima devi sapere che la suddetta pompa a vuoto è composta da tre parti fondamentali: il cilindro, all’interno del quale dovrai infilare il tuo membro, la pompa dell’aria, che serve per creare il vuoto e la bocchetta (o anello) di gomma.

Per usarlo, devi applicare un po’ di lubrificante sulla bocchetta in gomma e fissarla alla base del cilindro.

Poi devi inserire la sommità del pene attraverso l’anello di gomma, tenere saldamente il cilindro con una mano e utilizzare l’altra mano per pompare via l’aria con la maniglia, agendo lentamente.

Dopo aver portato la pompa in tensione, creando il vuoto all’interno del corpo cilindrico, dovrai aspettare 10 minuti circa e rilasciare lentamente la pressione.

Dopo sei settimane, i risultati dovrebbero essere permanenti. E l’elettrostimolazione, invece, come funziona? Ti basta aggiungere due batterie AA per azionare il tubo vibrante e, tramite la stimolazione, ottenere piacere e anche risultati migliori.

Pompa per il pene MaxMedix: vantaggi e svantaggi

MaxMedix non causa effetti collaterali, ma è sempre il caso di seguire attentamente quanto scritto nel libretto di istruzioni, e fermarti se senti tirare il pene o se ti accorgi della comparsa di un ematoma: se la utilizzerai come consigliato dal libretto, comunque, non dovrai temere nulla.

Dunque MaxMedix funziona? Sì, anche se va aggiunto che è impossibile determinare quanti centimetri potresti guadagnare, dato che i risultati variano da uomo a uomo. Comunque, dopo due settimane è già possibile notare dei piccoli risultati, che si faranno via via più importanti fino a 6-7 settimane.

Per quanto concerne i vantaggi, sono sostanzialmente gli stessi di cui ti abbiamo già parlato: la pompa per il pene MaxMedix aumenta le dimensioni del tuo membro, rafforza la tua erezione, ti fa durare di più a letto e contrasta anche il problema dell’eiaculazione precoce.

MaxMedix funziona?

Oltre ad essere facilissima da usare, la pompa MaxMedix funziona e ti dà ottimi risultati. Fra le altre cose, essendo molto veloce, puoi anche limitarti ad utilizzarla circa 3-4 volte a settimana, e dunque non necessariamente tutti i giorni, così da dare un po’ di respiro al tuo membro.

Inoltre, la presenza del lubrificante rende tutto più comodo ed il dispositivo elettro-stimolante è una novità davvero unica e particolare.

Vuoi un ultimo consiglio? Quando usi MaxMedix per allungare il pene, misuralo sempre dopo ogni applicazione per tenere traccia dei tuoi progressi.