bathmate hercues pompa

Bathmate Hercules è una pompa ad acqua per il pene facente parte di una corposa linea di prodotti: si tratta, nello specifico, della versione più economica di questo dispositivo ma non per questo meno efficace.

bathmate funzionaNonostante il prezzo davvero accessibile, però, non devi farti ingannare: Bathmate Hercules fa parte del settore delle pompe peniene Premium, il che significa che avrai sempre la certezza di utilizzare un dispositivo per l’allungamento del pene sicuro, certificato e composto da materiali di eccellente qualità.

Se hai ancora qualche dubbio, e se vorresti approfondire tutti i dettagli relativi a questa pompa per allungare il pene, ti farà sicuramente comodo leggere la nostra recensione del Bathmate Hercules per scoprire se funziona.

Cos’è Bathmate Hercules?

Bathmate Hercules è una idro-pompa per il pene pensata per allungare le dimensioni del tuo membro, sia in lunghezza che in circonferenza, e per ottenere una immediata erezione subito dopo che lo avrai utilizzato: in sintesi, è un dispositivo che puoi utilizzare sia per ingrossare il pene, sia per potenziare la tua erezione e dunque risolvere i problemi di disfunzione erettile.

Ma c’è un dettaglio che rende molto particolare Bathmate Hercules: al contrario di altre pompe per il pene, questa utilizza l’acqua per creare il vuoto, e non l’aria. Questa scelta è figlia del fatto che, utilizzando l’acqua, la pressione migliora di qualità e consente di ottenere risultati nettamente superiori rispetto ai vuoti d’aria in assenza di liquidi.

Come ti abbiamo già anticipato, l’Hercules è solo uno dei tanti dispositivi per il pene prodotti dalla Bathmate: è un ottimo strumento per cominciare, anche per via del prezzo più basso.

Quali sono le caratteristiche di Bathmate Hercules?

hercules bathmateLa pompa peniena Bathmate Hercules possiede una serie di caratteristiche che la rendono molto più funzionale e sicura rispetto agli altri dispositivi per allungare il pene.

Oltre alla grande qualità dei materiali, infatti, questo attrezzo possiede una valvola di sgancio rapido per l’acqua, in modo tale da consentirti di liberare immediatamente la pressione nel caso dovessi sentire dolore: va infatti specificato che la pressione non deve mai salire ai massimi livelli, perché provocheresti dei danni al pene. 

Ti basta comunque seguire fedelmente le istruzioni contenute dal libretto, per non rischiare proprio nulla. Infine, il modello Hercules possiede anche una scala in centimetri riportata sul cilindro, così da consentirti di misurare sempre i tuoi risultati.

Quali sono i vantaggi di Bathmate Hercules?

Bathmate Hercules è davvero semplice da usare e, potendo utilizzarlo sotto la doccia, puoi anche contare su uno strumento discreto e in grado di farti risparmiare del tempo.

Questo perché occorrono solo 10-15 minuti quotidiani per ottenere dei risultati, anche se dovrai utilizzarlo per più tempo se vorrai risultati ancora migliori (circa 5-6 settimane). Secondo le stime, il pene aumenta da 2 a 6 cm dopo un utilizzo continuativo, e del 30% per quanto concerne la circonferenza, se sarai paziente.

Da sottolineare anche la valvola di espulsione dell’acqua, molto resistente, facile da usare e realizzata con una tecnologia più avanzata rispetto ad altre pompe ad acqua per il pene.

Come si usa?

La modalità di utilizzo di Bathmate Hercules è simile a tutte le altre pompe per il pene. Questo significa che prima dovrai mettere l’acqua dentro al cilindro, e successivamente infilarci dentro il tuo membro.

Fatto questo, devi premere un paio di volte il cilindro contro il tuo pube e poi potrai cominciare a pompare ulteriormente per aumentare la pressione e per creare il vuoto nel cilindro.

Fai dei tentativi e vedi quale livello ti sembra migliore: l’importante è che non esageri, perché troppa pressione negativa può farti male al membro.

Ad ogni modo, se senti tirare troppo puoi svuotare il cilindro tramite la valvola, alla velocità della luce: Bathmate Hercules, infatti, è molto attento alle questioni di sicurezza.

Appena trovi il livello che ti soddisfa di più, smetti di pompare e attendi 10-15 minuti: poi libera la valvola ed estrai il pene. ( qui trovate il manuale d’uso)

La pompa per il pene Bathmate funziona?

I test che abbiamo effettuato con questa pompa per il pene ci hanno lasciati pienamente soddisfatti: Bathmate Hercules funziona, e soprattutto ha dei materiali di livello talmente alto da durare a lungo. Poi è facile e veloce da usare, cosa che ovviamente non guasta mai.

Inoltre, dà dei risultati che sono davvero ottimi nel tempo, e questo è l’aspetto che conta davvero, quando decidi di usare le pompe per allungare il pene.

Il sistema di Bathmate Hercules garantisce assoluta sicurezza, ma ti permette anche di finire la sessione e di ottenere una erezione-subito dopo molto velocemente.

Infine, ha una apertura molto grande (dunque più comoda) ed è praticamente esente da difetti. Una sola precisazione: non usarlo in presenza di problemi o patologie cardio-circolatorie.

 

Dettagli tecnici dalla scheda del prodotto:

Peso Bathmate Hercules250g
Larghezza prodotto24Ø min / 84Ø max
Lunghezza296mm
Circonferenza pene max48mm
Lunghezza max pene286mm
Max Pressione dell’aria-0.17 bar
Max pressione dell’acqua-0.40 bar

Guida video in inglese: