Vimax-Funziona

Vimax Funziona? Recensione completa 2024

VIMAX funziona ed è attualmente un prodotto molto gettonato nel mercato dei supplementi per aumentare le dimensioni del pene e per migliorare l’erezione. E considerando che molti di questi integratori sono inefficaci, ecco che VIMAX sta avendo una vita abbastanza facile, dato che questo è uno dei pochi prodotti che funziona sul serio e che si è dimostrato molto efficace.

Cos’è VIMAX?

VIMAX è un integratore contenente un mix di erbe naturali che stimola la crescita del pene, che aumenta l’attività sessuale, la resistenza, le prestazioni e ovviamente anche l’erezione.

Partito un po’ in sordina, la casa produttrice ha migliorato la formula nel tempo, raggiungendo un risultato davvero encomiabile, che ha reso questo prodotto uno dei più apprezzati sul mercato: al punto che i test e le ricerche confermano che VIMAX è in grado di stimolare la crescita del pene fino a 3-4 pollici di lunghezza, e di aumentare la circonferenza del 25%. Il tutto assicurando anche una durata più longeva ed un’erezione più solida di prima.

Questo perché le erbe contenute dalle pillole stimolano la circolazione sanguigna e dunque il riempimento dei corpi cavernosi del pene, aiutando a combattere anche l’eiaculazione precoce.

Vimax funziona?

vmax afflusso sangue

VIMAX è un integratore per aumentare le dimensioni del pene Le sue componenti naturali agiscono positivamente negli organismi in salute.

Per quanto concerne la formula, il suddetto prodotto stimola l’afflusso di sangue e questo comporta un’espansione dei tessuti, con il risultato di ottenere un’erezione solida ed un pene più grande e più spesso. Ne guadagna, ovviamente, anche il benessere psicologico.

Cosa contiene?

La formula di VIMAX, come ti abbiamo già ricordato, è composta esclusivamente da ingredienti naturali: in questo integratore trovi polvere di Ginkgo Biloba, Ginseng, peperoncino di Cayenna, estratto di Avena Sativa e farina di riso.

In pratica, ognuno di questo ingredienti è pensato per aumentare prima la salute del tuo corpo e successivamente quella del tuo pene, creando un mix ideale per favorire l’allungamento dello stesso tramite il potenziamento della circolazione sanguigna.

Vantaggi ed effetti collaterali

VIMAX, se utilizzato insieme ad uno stile di vita sano, dà i suoi primi risultati dopo circa 2-3 settimane: poi, dalle 4 alle 8 settimane, si noterà una significativa crescita delle dimensioni del pene, sia in lunghezza che in larghezza.

Essendo totalmente naturale, teoricamente non dovrebbe avere alcun effetto collaterale: ti diciamo così perché comunque esiste la possibilità che tu sia allergico ad una delle sue erbe, dunque è sempre il caso di consultare il tuo medico e di richiedergli un parere illustrandogli gli ingredienti.

Un ulteriore “svantaggio” è il fatto che VIMAX richiede pazienza ed un utilizzo continuativo, perché VIMAX non agisce dall’oggi al domani, ma ha bisogno di alcune settimane per cominciare a mostrare i primi risultati.

Va poi detto anche che la FDA (Food and Drugs Administration) non ha approvato il Vimax, in quanto lo considera un farmaco per via della presenza del tadalafil (Cialis). Premesso che questa sostanza è presente in quantità minime (e che non è un farmaco), è corretto prendere atto della decisione della FDA, ma soprattutto per quanto concerne i rischi che i malati di patologie cardiovascolari incontrerebbero utilizzando il VIMAX.

Detto questo, nessun individuo sofferente di problemi cardiocircolatori dovrebbe mai utilizzare un integratore per l’allungamento del pene, e quanto vale per il VIMAX ma anche per tutti gli altri.

Speriamo di aver risposto in maniera esaustiva alla vostra domanda se Vimax funziona o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *