Titan Cream Controindicazioni e Ingredienti

titan cream controindicazioni

Quando approcci le creme per ingrandire il pene, devi essere sempre cauto, ma questa regola sicuramente la conoscerai già.

È dunque lecito chiederti quali sono le controindicazioni del Titan Cream (chiamato anche Titan Gel, sono lo stesso prodotto), soprattutto perché è probabilissimo che troverai tonnellate di pubblicità in rete, riguardo a questo gel per erezione.

E quasi sempre ti ritroverai a leggere degli articoli zuppi di promozioni e di tentativi di venderti questo prodotto senza informarti come dovrebbero.

Questo però non deve distrarti: Titan Cream funziona, anche se come tutti i prodotti di questo tipo potrebbe avere qualche effetto collaterale che devi conoscere.

E anche in questo caso lo saprai già, ma noi ci teniamo a ripetertelo: gli ingredienti di Titan Cream, così come la composizione di tutti i prodotti per allungare il pene, sono determinanti per capire se ci sono effettivamente dei rischi. Per sapere di più di questo portentoso prodotto puoi leggere il nostro articolo principale su Titan Cream.

Quali sono gli ingredienti?

Gli ingredienti del Titan Cream non sono purtroppo noti, se non in parte. La formula di questo gel per erezione è infatti segreta, anche per quanto concerne le percentuali dei prodotti noti al pubblico.

Purtroppo questo è uno dei pochi difetti di Titan Gel, e noi ci teniamo a fare chiarezza: non possiamo che riportarti ciò che si dice in giro, ovvero che questa crema contiene elementi come ad esempio l’olio di girasole, gli estratti di semi d’uva, il gel di aloe vera, la radice maca, l’estratto di rana guantam, la verbena, il tacoferile e ovviamente l’arginina.

Sicuramente esistono anche altri ingredienti nel Titan Cream, ma la casa produttrice ha scelto di non renderli noti per non avvantaggiare i propri competitor.

Ma prima di passare alle controindicazioni del Titan Cream, ci teniamo a dirti anche un’altra cosa: è possibile che all’interno di Titan Gel Italia potresti anche trovare degli elementi chimici, presumibilmente degli specifici inibitori di PDE5, che poi son quelli responsabili della forza dell’erezione.

Dunque non è detto che Titan Cream sia naturale al 100% (in realtà prodotti naturali al 100% non esistono), il che ci porta al prossimo capitolo della storia.

Effetti in sintesi della Titan Cream | Gel

titan-cream-effetti-sintesi
titan-cream-effetti-sintesi

Ha effetti collaterali?

Sia nel caso gli ingredienti del Titan Cream fossero tutti naturali o meno, ad ogni modo questa così come le altre creme per ingrandire il pene possono avere degli effetti collaterali.

Ma andiamo per gradi: anche gli ingredienti naturali possono causare problemi, soprattutto se sei allergico (o intollerante, nel caso degli integratori).

Se dunque hai dei dubbi, puoi sempre chiedere al tuo  medico delle delucidazioni in merito: questa è una regola che noi ripetiamo sempre ai nostri lettori, ovvero che anche gli elementi naturali possono esporre a rischi.

Ma le controindicazioni del Titan gel potrebbero anche essere legate alla eventuale presenza di inibitori chimici del PDE5: un uomo sano non avrebbe alcun problema ad utilizzare questa crema, ma un cardiopatico non dovrebbe assolutamente usare né questa, né altri prodotti per ingrandire il pene, perché ci sono dei rischi.

Adesso che conosci ingredienti del Titan Cream e controindicazioni, possiamo chiudere la nostra breve guida su questo gel per erezione.

Le nostre conclusioni

Se sei alla ricerca di creme per ingrandire il pene, sappi che tutte hanno dei lati positivi e dei lati negativi, e questo – come hai avuto modo di vedere – vale anche per le controindicazioni del Titan Cream: ma si tratta di problemi che purtroppo riguardano tutte le creme di questo tipo, per le quali è sempre doveroso informarti con il tuo medico di fiducia per prevenire reazioni allergiche.

Ma nel caso del Titan Cream sei avvantaggiato: ti basta utilizzarne una piccola quantità da metterti sul polso, per vedere se hai delle reazioni infiammatorie. Ad ogni modo, questo piccolo test è sempre da fare. La considerazione finale sul prodotto è comunque ottima, da provare.