MaxSize è una crema per ingrandire il pene che può dare degli ottimi risultati, e che rappresenta indubbiamente uno dei migliori prodotti che potrai trovare in questo settore.

Innanzitutto dobbiamo dire che MaxSize è una crema prodotta da MD Science Labs: un’azienda molto conosciuta nel campo della vendita di prodotti per l’allungamento del pene e per il miglioramento delle prestazioni sessuali, anche per via della presenza di una garanzia di rimborso del 100% della cifra spesa su tutti i loro prodotti, nel caso non si fosse soddisfatti dei risultati ottenuti.

max size recensioni

Oggi vedremo dunque una recensione completa sulla crema MaxSize: ti spiegheremo ogni singolo aspetto di questo prodotto per aumentare le dimensioni del pene, in modo oggettivo e cercando di analizzare nel dettaglio la sua formula.

Cos’è MaxSize?

Cominciamo la nostra recensione entrando un po’ di più nel dettaglio: MaxSize, come ti abbiamo già accennato, è una crema ad uso topico che puoi usare per aumentare le dimensioni del tuo pene e per ottenere una erezione maggiormente vigorosa.

Purtroppo è difficile che tu possa trovare su Internet delle recensioni di MaxSize particolarmente accurate e affidabili come questa, semplicemente perché il sito web ufficiale del produttore è piuttosto vago e fornisce davvero poche informazioni su questa crema per allungare il pene per tutelare la formula.

Volendo sintetizzare enormemente lo scopo di MaxSize, possiamo dirti che si tratta di una crema che funziona come inibitore del PDE-5: un enzima che blocca il processo di erezione e che dunque spesso diviene responsabile dei problemi a letto della popolazione maschile mondiale.

A supporto del funzionamento di questa crema ci sono diversi pareri e opinioni su MaxSize, di seguito vi elenchiamo gli effetti che potete aspettarvi:

  • Aumenta le dimensioni del vostro pene
  • Migliora l’esperienza sessuale
  • Aumenta l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene
  • Composto da ingredienti totalmente naturali 100%
  • Si assorbe rapidamente e non lascia residui di sorta
  • Un tubo è per un mese di trattament

 

Quali sono gli ingredienti di MaxSize?

Non essendo disponibile la lista completa degli ingredienti di MaxSize, non è stato facile andare a caccia della formula di questo prodotto: eppure, qualcosa siamo riusciti ad ottenere da fonti interne alla MD Science Labs, che ha deciso di rendere nota una nuova etichetta del prodotto con una serie di informazioni supplementari sulla composizione di questa crema per aumentare le dimensioni del pene.

Nello specifico, il componente principale di MaxSize è lo Yohimbe: un estratto naturale utilizzato per secoli nella medicina tradizionale per aumentare le prestazioni sessuali e l’erezione del pene.

Poi, insieme al Yohimbe, sicuramente MaxSize vanta la presenza di altre sostanze che hanno il medesimo scopo, come ad esempio il Cniddium Monnier, il Ginseng, la Taurina, l’estratto di semi di zucca, la Catuaba, la Maca e ovviamente l’arginina: un ingrediente spesso presente all’interno dei prodotti per allungare il pene, per via del fatto che ha la capacità di mantenere costante il flusso sanguigno all’interno dei tessuti del membro, sostenendo l’erezione per più tempo e con un maggiore impatto a livello di durezza.

Va comunque fatta una specifica: data la potenza degli ingredienti, anche se naturali, si consiglia di non superare il dosaggio consigliato dal libretto di istruzioni. Sono presenti anche altri ingredienti, dei quali ti parleremo più avanti per spiegarti nello specifico come funziona MaxSize.

Pro e contro di questa crema per il pene

MaxSize crema possiede diversi vantaggi, non solo in termini di prestazioni ma anche di scelte da parte dell’azienda produttrice.

Nello specifico, MaxSize aiuta effettivamente ad aumentare la dimensione massima del pene dato che contiene di certo arginina, e poi –  avendo un prezzo abbordabile – può essere comprato spendendo di meno di tanti altri prodotti dalla dubbia efficacia.

Gli aspetti positivi di MaxSize proseguono: la casa produttrice è affidabile e professionale, e le opinioni su MaxSize sono tutte positive. Va comunque specificato che, un po’ come accade con molti di questi prodotti, esistono anche dei contro.

A partire dallo Yohimbe: un elemento che ha un forte potere nel campo sessuale, ma che potrebbe non essere adatto a tutti gli uomini, proprio per via della sua potenza.

Questo perché il suddetto elemento (che è naturale al 100%) potrebbe essere molto rischioso per gli uomini che soffrono di pressione alta, ma questo è un problema che riguarda ogni prodotto per migliorare le prestazioni sessuali: nessuna di queste creme, infatti, dovrebbe mai essere utilizzata da chi soffre di problemi circolatori e di pressione molto alta.

Come funziona MaxSize?

MaxSize è un prodotto ad uso topico, il che significa che dovrai utilizzare questa crema spalmandola sul pene, e poi applicando un breve massaggio per farla assorbire, poco prima di fare sesso oppure in qualsiasi altro momento della giornata. Viene assorbita molto velocemente e non lascia residui di sorta ne odori.

Questo perché MaxSize funziona sia nell’immediato che sul lungo periodo: massaggiando il pene con la crema dovresti sentire immediatamente il sangue affluire verso i tessuti del pene e dunque un’erezione migliore, ma solo se sei eccitato.

Questo perché, stando ai produttori, la formula di MaxSize è progettata per migliorare le risposte dell’organismo quando stimola l’erezione del pene, aumentando anche la resistenza sessuale ed il piacere. Da considerare che c’è anche una forte garanzia: il produttore è un’azienda molto esperta, dato che opera nel settore da circa 16 anni e propone una linea di prodotti per l’erezione molto vasta e specifica.

Volendo entrare nel dettaglio, quali sono le reazioni che MaxSize innesca a livello organico?

Qui entra in gioco un ingrediente del quale non abbiamo ancora parlato: l’estratto di Butea Superba, una pianta thailandese che potenzia le prestazioni sessuali e che viene utilizzata soprattutto dagli anziani, dato il forte potere afrodisiaco.

Questa sostanza, nello specifico, è in grado di aumentare i livello di acetilcolina nell’organismo, un enzima che migliora l’erezione e che aiuta a combattere problemi quali la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce.

La suddetta sostanza, poi, favorisce anche la produzione di testosterone e dunque funziona prettamente come inibitore del PDE-5. Va anche specificato un altro fatto: generalmente l’estratto di Butea Superba viene ingerito come tonico, ma in forma di crema è molto più efficace, perché entra immediatamente in circolo tramite l’assorbimento cutaneo.

Un altro elemento che pare appartenere a MaxSize è il propilene glicolo (noto anche come glicole propilenico): si tratta di un additivo considerato sicuro dalla FDA. Il suo compito è agire da lubrificante ed è presente nella crema MaxSize sotto forma di gelatina: è anche pensato per rendere la crema piacevole per lei, perché ha un buon sapore e dunque favorisce il sesso orale.

Infine, secondo le nostre fonti  MaxSize contiene anche Carbomero, Dimeticone, olio di menta piperita, estratto di urea, glicerina, niacina e mentolo. che hanno lo scopo di favorire l’assorbimento degli ingredienti biologici contenuti da MaxSize.

L’ ingrandimento del pene viene sostanzialmente reso possibile dall’espansione dei corpi cavernosi che, allenandosi ad ospitare una maggiore quantità di sangue e mantenendola più a lungo durante l’erezione, favoriscono la crescita del membro sia in lunghezza che in larghezza, secondo il potenziale che madre natura ha dato ad ognuno di noi.

Come utilizzare MaxSize?

Tutto quello che devi fare, per usare MaxSize, è applicare questa crema sul pene: puoi dunque utilizzarla come semplice lubrificante, per stimolare un’erezione più solida nell’immediato, o per allenare il pene sul lungo periodo per farlo crescere.

Va anche specificato che l’erezione migliora sin da subito per la capacità di MaxSize di rilassare e di dilatare i vasi sanguigni ed i capillari del membro, predisponendoli per ospitare una maggiore quantità di sangue.

Perché utilizzare MaxSize?

Date le caratteristiche elencate finora, MaxSize si pone come uno dei migliori prodotti per accrescere le dimensioni del pene, per migliorare le erezioni e per regalare delle prestazioni sessuali al di sopra della norma.

Dunque la suddetta crema potrebbe essere molto utile a chi soffre di disfunzione erettile, ma anche a chi ha il desiderio di migliorarsi a letto, anche in assenza di particolari problemi. Va poi specificato che MaxSize, migliorando la libido e prolungando l’erezione, aiuta a combattere il problema dell’eiaculazione precoce.

E poi, agendo nell’immediato, questa crema può essere utilizzata poco prima di un incontro sessuale e dunque risulta un supplemento importantissimo anche per chi soffre di ansia da prestazione, visto che in tal senso fornisce una risposta immediata dell’organismo.

Ma c’è un altro aspetto da considerare: essendo un lubrificante, può essere utilizzato durante gli esercizi per allungare il pene, o in combinazione con altri prodotti come ad esempio le pillole, per aumentare i risultati raggiunti e per potenziarne l’efficacia.

Non è infatti un caso che l’azienda produttrice copra ogni esigenza maschile con una linea piuttosto corposa ed eterogenea di prodotti per l’erezione e per l’allungamento del pene.

MaxSize è sicuro?

MaxSize è composto da ingredienti naturali che non hanno effetti collaterali di norma. Da specificare che anche i soggetti sani potrebbero essere allergici ad una delle sue componenti come in tutte le creme : il consiglio è di effettuare prima un test mettendone una piccola quantità sul polso, per vedere l’eventuale comparsa di irritazioni o arrossamenti che sono veramente molto rare.

Conclusioni: MaxSize funziona?

Da questo punto di vista, sono molte le opinioni su MaxSize che riportano pareri positivi: c’è chi ha acquisito circa 3 centimetri extra, e chi utilizza con successo la crema prima di ogni prestazione sessuale.

I risultati migliori, per quanto concerne l’allungamento del pene, arrivano utilizzando MaxSize in combinazione con le pillole che trovate nella pagina dedicata su questo sito: per quanto riguarda la forza dell’erezione, invece, la crema fa il suo lavoro anche se utilizzata da sola.

Infine, bisogna sottolineare che l’allungamento definitivo del pene si deve utilizzare la crema in modo continuativo, magari abbinata ad una pompa peninea o inegratore per aumentare le dimensioni del pene.

 

Alcune testimonianze di utilizzatori (fai zoom per ingrandire)

max size crema opinioni