Crema Per Allungare Il Pene: Classifica 2018

crema per allungare il pene

La crema per allungare il pene è un rimedio molto efficace in campo sessuale, sia per avere migliori prestazioni che per accrescere le dimensioni del membro. Vediamo subito in breve quali sono i motivi per cui è un valido aiuto:

  • Ha  un effetto veloce ed immediato (è applicata localmente)
  • E’ di solito composta soltanto da ingredienti naturali e per questo scevra da effetti collaterali
  • Funziona realmente (se si sceglie quella giusta) e evita interventi chirurgici o farmacologici o il ricorso ad estensori peninei.

Inoltre la crema per allungare il pene può essere utilizzata quando serve, senza per questo costringerti ad un applicazione quotidiana per mantenerne i risultati ottenuti. Vediamo dunque di approfondire il discorso relative alle creme per allungare il pene.

La composizione delle creme per l’allungamento del pene

Come ti abbiamo già ricordato poco sopra, di solito una crema per allungare il pene possiede una formula con ingredienti al 100% naturali, dunque non può causare nessun effetto negativo ne avere particolari controindicazioni, a patto che tu non sia allergico ad uno qualsiasi degli ingredienti delle composizioni (evento raro).

Generalmente, anche se la formula può variare in base al prodotto, le creme per allungamento del pene contengono estratti naturali come ad esempio l’aloe vera, l’estratto di butea superba, l’uva ursina, la vitamina C, il mentolo, gli estratti di alga ed altri ingredienti già presenti in natura, dunque privi di rischi.

Come funzionano?

Ognuno degli ingredienti sopra elencati svolge una precisa funzione nell’ingrandimento delle dimensioni del pene, quando spalmi la crema e dunque favorisci l’assorbimento dei suddetti per via trans-cutanea.

Ma come funziona una crema per allungare il pene? Nello specifico, questi prodotti servono per aumentare l’afflusso sanguigno all’interno delle camere del pene (corpi cavernosi), aiutandoti ad espanderle in modo durevole, e dunque aumentando le dimensioni complessive del membro, sia per quanto concerne la lunghezza che la circonferenza.

Ognuno dei estratti naturali che abbiamo visto, ha un preciso scopo per consentirti di raggiungere questo obiettivo: la butea superba, ad esempio, aumenta la vaso-dilatazione dei tessuti, mentre l’aloe vera favorisce l’afflusso del sangue verso il pene.

Inoltre, l’uva ursina migliora l’orgasmo mentre le alghe marine potenziano l’assorbimento delle altre sostanze. Infine, la vitamina C migliora lo stato di salute dell’organismo e di riflesso favorisce le prestazioni sessuali.

Quale crema per il pene è consigliato provare?

Nel campo delle creme per l’allungamento del pene troverai tantissimi prodotti attualmente in commercio, ma sono in realtà pochi quelli che fanno effetto e dei quali puoi dunque fidarti.

Noi, nello specifico, ne abbiamo recensite diverse che sono le più quotate e note:

  • Prosolution Gel
  • Titan Cream
  • MaxSize

Prosolution Gel è una crema totalmente naturale che ha effetto immediato sulla potenza dell’ erezione e sul desiderio sessuale, favorendo anche il mantenimento del pene in turgidità e la qualità degli orgasmi, oltre che la resistenza.

MaxSize, invece, è il top per quanto concerne l’utilizzo a lungo termine: al contrario di Prosolution Gel, che è un prodotto pensato per ottenere una migliore erezione applicandolo sul momento,

MaxSize allunga il pene dopo diverse applicazioni, ma favorisce l’ottenimento di risultati duraturi e concreti per un lungo periodo. Come puoi vedere, queste due creme sono leggermente diverse, dunque pensate per scopi differenti: in entrambi i casi, comunque, i risultati sono garantiti e puoi anche usarle entrambe insieme anzi è consigliabile.

Titan Cream invece il terzo prodotto analizzato ma primo a nostro parere per efficacia è la crema per allungare il pene più nota in rete. Ma vediamo di entrare nel dettaglio.

1. Prosolution Gel

prosolution-gel-crema-per-allungare-il-pene

Prosolution gel

La nostra scelta N°1 Prosolution Gel è indubbiamente un ottima crema per allungare il pene, in quanto richiede davvero pochi minuti per agire dopo l’applicazione sul tuo membro, favorisce nell’immediato la vasodilatazione e dunque l’afflusso di sangue verso il membro.

Gli effetti immediati riguardano la forza e la solidità dell’erezione, mentre a lungo andare aiuta anche ad aumentare le dimensioni del membro.

Inoltre questo gel è stato pensato anche per ottimizzare l’uso del preservativo, dunque si assorbe velocemente e non unge, cosa che invece potrebbe causare lo scivolamento del profilattico.

Utilizzare Prosolution Gel è davvero molto semplice: trattandosi di una crema per allungare il pene ad uso topico, dovrai semplicemente spalmare una noce del prodotto sul tuo membro, massaggiandolo per favorire il corretto assorbimento delle sostanze naturali contenute dalla sua formula.

E sappi anche che, essendo totalmente naturale, Prosolution Gel è una crema che non causa alcuna controindicazione.

A tal proposito, ti farà comodo conoscere gli ingredienti contenuti dalla formula del Prosolution Gel: troverai uva ursina, mango, mentolo, aloe vera, estratti di alga e ovviamente vitamina C.

Abbiamo già visto tutte le proprietà di questi elementi poco sopra, ma va fatta una specifica sul mentolo: questa sostanza, infatti, ti aiuta a prolungare le prestazioni ritardando gli orgasmi, dunque è efficace anche se soffri di eiaculazione precoce.

 


2. Titan Cream

titan-cream-allungamento-peneNotissima crema per allungare il pene e ingrossarlo che si basa su principi  originali e  molto efficaci  ed in effetti  il suo dovere lo fa in maniera eccellente. E’ la nostra prima scelta per avere un effetto veloce sull’ ingrossamento del pene.

Titan Gel o crema (sono lo stesso prodotto) è formulato partendo da una serie di ingredienti tutti naturali e di comprovata efficacia che influenzano :

  • La libido
  • La produzione dello sperma
  • Intensificano l’effetto degli ormoni maschili
  • Inoltre, rafforza e migliora il sistema cardiovascolare.
  • Ingrandiscono il pene (allungamento e ingrossamento)

Vediamo in breve tutti i punti suddetti:

Migliora la circolazione in tutto il corpo e nel pene ingandendolo

Ovviamente i componenti migliorando l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene lo migliora in tutto i corpo dando una sensazione di benessere totale e un reale effetto sule dimensioni del pene

Libido potente

Le sostanze contenute nel titan cream migliorano il rinnovamento cellulare. Il membro maschile si inspessisce e ha un erezione più veloce.

ATTIVA LA PRODUZIONE DEGLI ORMONI MASCHILI

Migliora l’efficienza del testosterone principale ormone maschile da cui dipende la virilità-

I Componenti principali che offrono a questo prodotto efficaci risultati sono principalmente ma non solo l’ estratto di Epimediol’estratto di cardo, l’elastina e l’estratto di Maca.


3. MaxSize

maxsize-crema

maxsize-crema

Il secondo prodotto che vedremo oggi, probabilmente lo avrai già sentito nominare, in quanto anche in questo caso si tratta di una delle migliori creme per l’allungamento del pene in assoluto.

Parliamo di MaxSize: una lozione che puoi applicare sul pene per aumentarne le dimensioni, dato che principalmente nasce per questo scopo.

Dunque MaxSize ti fa ottenere un’erezione più forte nell’immediato, ma ti aiuta a raggiungere questo obiettivo anche nel medio-lungo termine, il che è positivo perché rende questo cambiamento più duraturo rispetto agli altri prodotti.

Inoltre, MaxSize interviene anche nell’amplificazione dell’esperienza sessuale in ogni sua sfaccettatura: ti aiuta a durare di più, a rendere più piacevoli i tuoi orgasmi, e dunque a combattere anche l’eiaculazione precoce.

Per quanto concerne gli ingredienti, vale lo stesso discorso fatto poco sopra: essendo totalmente naturale, la composizione di MaxSize ti mette a rischio solo se sei allergico ad uno degli estratti contenuti da questa crema per l’allungamento del pene.

Ma quali sono gli ingredienti contenuti da MaxSize?

Su tutti spiccano l’olio di menta piperita, il glycol-propylene, la sempre presente butea superba, il mentolo, il gel di aloe vera e la niacina.

Per quanto concerne gli ingredienti speciali di questa crema, ecco a cosa servono: l’olio di menta piperita stimola la vasodilatazione, mentre il glycol-propylene aiuta a non ungere il pene. Infine, la niacina stimola la sensibilizzazione del membro aumentando il piacere sessuale.

Come si usa maxSize

L’utilizzo di MaxSize è identico a quello del Prosolution Gel, ma va fatta una precisazione: essendo una crema a lungo termine, oltre ad un rafforzamento immediato dell’erezione (comunque contenuto rispetto a Prosolution Gel) richiede circa due settimane di trattamento per far emergere i primi risultati visibili ad occhio nudo.


 

31 Commenti

  1. Ma dopo il trattamento di 3-4 mesi i risultati sono permanenti per sempre o bisogna fare dei cicli di mantenimento durante l’anno? Soprattutto mi interesserebbe per l’allungamento e ispessimento. Grazie

    Rispondi
    • Una domanda intelligente, la mia esperienza è questa: ho usato alcune creme datemi in erboristeria per mesi senza grossi risultati, poi ho scelto dopo aver studiato un po in internet il prosolution gel ed ho avuto un bel risultato l’ho applicata per un paio di mesi e adesso ho smesso senza perdere nulla questo è lìeffetto che mi ha fatto e ne sono contento.

      Rispondi
  2. Ho 67 anni può funzionare?

    Rispondi
    • Salve Francesco certamente l”età non è un elemento discriminante per l’efficacia di queti prodotti.

      Rispondi
  3. Salve vorrei sapere dopo l’uso di questa crema non si rimpicciolisce?

    Rispondi
    • Salve Ferdin di norma con l’uso constante per un cero periodo (che varia in base al prodotto utilizzato) l’effetto perdura.

      Rispondi
  4. E’ possibile sapere con quale di queste creme elencate vi siete trovati meglio (per chi le usa ovviamente) e dopo quanto tempo avete iniziato a vedere effetti positivi sia sull ingrandimento che sull’allugnamento del pene?
    Bruciano quando si usano o meno? Me le consigliate?
    Grazie a tutti ragazzi

    Rispondi
    • Io ho provato soltanto la Prosolution gel per le altre non posso parlare e quindi posso dirti senza dubbio che:
      1) non brucia affatto anzi è piacevole da usare
      2) in due mesi che la uso 3/4 volte a settimana ho già visto notevoli effetti di ingrandimento/inspessimento
      3) te la consiglio se vuoi un prodotto efficace che non costa neanche tanto 🙂

      Rispondi
  5. Io mi sono trovato in tutta verità molto bene con la Crema prosolution Gel che non solo mi ha dato diversi centrimetri in piùù ma anche maggiore vigore nell’erezione cosa molto gradita dalla mia donna, riesco ada verepiù rapporti nella stessa serata e no sono più un ragazzino (ho 54 anni) veramente un ottimo prodotto ma vorrei sapere se posso usarlo alungo o ci sono controindicazioni di qualche sorta.
    Grazie
    Manuel

    Rispondi
  6. i risultati raggiunti sono per sempre…o quando si smette pian piano si torna alle misure originali?? grazie

    Rispondi
    • Ciao Daniele il trattamento consigliato dalla casa produttrice è di tre mesi per mantenere gli effetti di allungamento ed ingrossamento del pene.

      Rispondi
  7. Buonasera a tutti ragazzi volevo un opinone sincera su Prosolution Gel da qualcuno che lo usa da un po di tempo. Io l’ho comprato ed ho usato circa due tubi con evidenti effetti (diversi cm guadagnati sia di circonferenza che di lunghezza) ma vorrei sapere quanto in realtà si puo’ ottenere di massima estensione da chi lo usa da più tempo di me! Grazie a tutti!!
    Eugenio78

    Rispondi
  8. Salve mi chiamo Roberto io vorrei usare una crema di queste perché mi sento insoddisfatto per le mie misure la devo usare sempre o dopo non serve più e rimane più lungo e spero più grosso

    Rispondi
    • Ciao Roberto anche io mi sentivo come te, ho provato diverse creme per allungare e ingrossare il pene e quella che preferisco è la Titan cream che usava anche un mio amico e che me la consigliò e poi l’alterno a prosolution gel.
      Non le uso sempre le creme anzi…e ormai essendo soddisfatto di quello che ho raggiunto la applico ogni tanto per finire il tubo (abbastanza grosso) di creme che ho.

      Rispondi
  9. Salve io ho usato titan gel effetto ottimo ed efficace il trattamento! Vorrei capire comunque se posso usarlo a lungo!

    Rispondi
    • Salve Rino essendo il Titan gel a composizione prettamente naturale non ci sono controindicazioni per un uso nel tempo per quanto ci risulta.

      Rispondi
  10. Salve vorrei allungare il mio pene cosa sarebbe meglio usare in combinazizone per ottenere effetti più velocemente

    Rispondi
    • Salve antnio può utilizzare uno dei prodotti da noi recensiti in questa pagina in combinazione con una delle pompe per allungamento pene che trova sempre recensite nel nostro sito.

      Rispondi
  11. io assumo coumadin quale crema posso usare

    Rispondi
    • Salve può scegliere una delle creme che trova recensite sono ad applicazione locale quindi non dovrebbero darle problemi di sorta. Comunque per maggiore sua sicurezza chieda al medico curante. Cordiali saluti.

      Rispondi
  12. Voglio allungare il pene quale crema mi consigliate io sono spesso allergico a molte sostanze

    Rispondi
    • Salve Vincenzo qualsiasi prodotto lei usi le consigliamo di provare ad applicarlo all’interno del braccio per vedere se ha problemi o meno. Normalmente queste creme non danno problemi di allergia ma nel suo specifico caso può’ procedere cosi per stare tranquillo.

      Rispondi
  13. Salve io ho assunto le capsule di MaxSize e posso dire con certezza che funzionano , le uso da circa 5 mesi , ho notato che anche questa volta che i vostri consigli sono validi 🙂

    Rispondi
  14. La mia preferita è la maxsize perchè si assorbe molto bene e subito posso metterla anche pochi minuti prima del rapporto e la confezione non è molto grossa la puoi portare pure con te )

    Rispondi
  15. La mia opinione che questo tipo di prodotti che uso ormai da tempo danno un certo aiuto… nel mio caso proprio necessario ma magari chi ha già dimensioni importanti ne può trarre un maggiore giovamento. Non ho mai avuto problemi di sorta dall’applicazione direttamente sul pene anzi rinfrescante .

    Rispondi
  16. Scusate
    Queste creme vengono applicate a mani nude quindi
    Oltre al pene si ingrandiscono anche le mani?

    Rispondi
    • Salve gentile Giovanni, le puo’ applicare anche con un guanto di lattice ma normalmente per tutte le pomate anche medicali basta lavarsi le mani con il sapone. Saluti

      Rispondi
      • Ma si usa a qualsiasi età?

        Rispondi
        • Salve Sergio non ci sono limitazioni che noi conosciamo per l’uso a tutte le età di questo tipo di prodotti.

          Rispondi
  17. avendo il problema di una dotazione non proprio enorme ho girato e rigirato anche tra medici per trovare una soluzione non chirurgica per aumentare le dimensioni del mio pene, le creme prese in farmacia non mi hanno fatto nulla anzi un po di irritazione alla pelle..ho provato sia Prosolution che Maxsize e preferisco la seconda in quanto su di me ha un effetto evidente. La applico soltanto un paio di ore prima del rapporto quindi no tutti i giorni ma il risultato è di maggiore dimensione e diametro ne sono compiaciuto.

    Rispondi
    • Funziona e molto bene!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *